CASCO INTEGRALE AIROH 'GP 500'











CARATTERISTICHE

PRODOTTO NUOVO

GRAFICA : COLOR

COLORE : BIANCO PERLATO

MATERIALE : CARBON KEVLAR

PESO : 1200 gr

TAGLIA : L 59-60






CODICE : GP514





Gp 500 è il casco racing in 100% Carbon Kevl-ar, disegnato e concepito per i fuoriclasse della velocità. Grazie all' impiego di materiali nobili, e di un concentrato di tecnologia Gp 500, è pronto a lasciare il segno.
Ogni dettaglio è stato sviluppato grazie alla collaborazione tra piloti e tecnici ottenendo così un casco performante in tutte le sue caratteristiche: tre taglie di calotte differenti, visiera omologata 50% fume', predisposizione per il montaggio del tear off, blocco visiera, posizionamento particolare della visiera che previene l'appannamento della stessa e il sistema di emergenza per rimozione guanciali.
Le sue prerogative sono la sicurezza, massima performance e un comfort invidiabile.








La società Locatelli S.p.A. nasce nel 1986 nel cuore più vivo delle Valli Bergamasche come produttrice di caschi di protezione per motociclo. I suoi esordi l'hanno inizialmente vista operare come terzista per numerosi marchi affermati. Il 1997 è l'anno della svolta.
Grazie ad un bagaglio di tutto rispetto che annovera le migliori competenze tecniche, un know-how d'eccellenza e l'esperienza maturata in anni di lavoro duro ed appassionato, Antonio Locatelli, il fondatore dell'azienda partita da un piccolo magazzino, ha saputo intelligentemente lanciarsi sul mercato globale con una personale gamma di prodotti.Da allora l'azienda firma ogni propria collezione con il marchio Airoh, il brand che ha permesso di svettare in pochissimi anni ai primi posti delle classifiche di mercato del proprio settore merceologico, sia in Italia che all'estero.