VEDI I MIEI FEEDBACKS E ALTRI OGGETTI IN VENDITA QUI:

SEE MY FEEDBACKS AND OTHER ITEMS FOR SALE HERE:

http://myworld.ebay.it/fiammuz

http://www.ebay.it/usr/kamalila87

http://www.ebay.it/usr/anandagiri33

http://www.ebay.it/usr/micifuf87




Affare! Zen for Men by Shiseido EDT 50 ml profumo da uomo. Nuovo con la scatola senza cellophane. Disponibile a richiesta il 100 ml.
Shiseido aggiunge l'edizione maschile Zen per gli uomini di raccolta Zen popolare e lancia sul mercato nel mese di agosto 2009. maschile, piccante - fragranza legnosa, si è arricchito con note fruttate - aromi esotici che sono circondati da chiari accordi di muschio, presentato come il senza compromessi elegante rappresentante della casa.

Shiseido Zen per gli uomini offre una combinazione di bergamotto e accordi Kinkan (una sorta di arancio) in alto, rafforzare da scintillanti juicy - essenze fruttate di Nashi (una specie di pera - Pyrus pyrifolia, popolare in Asia). Il cuore è costituito da rododendro in combinazione con viola e accordi speziati di noce moscata. La base include nota pelle estremamente maschile, patchouli e muschio assolutamente elegante.

La bottiglia di Shiseido Zen per gli uomini è glamour nella sua semplicità. Esso è fatto di vetro con un metallico - stopper argento in uno stile che copie architettura giapponese. La combinazione di argento e di colore blu rappresenta l'energia, i colori della vita, realtà e fantasie. E 'disponibile come 50 e 100 ml EDT.

Zen è l'epitome di opulenza sensuale e piccante erotica. Eccitazione può essere utilizzato in entrambe le definizioni in quanto aumenta il naso e il senso del tatto.

In sede di prima applicazione l'utilizzatore dovrà confrontarsi con una ondata di freddo gelido di elisir erbacee. Attraverso si verifica questa attrazione naturale e chi lo indossa viene trasportato in un tempo di classe, pura stravaganza e sia il occidentale così come i mondi orientali.

A causa delle stelle di apertura che sono pera, bergamotto e arancio questi ingredienti freschi e croccanti si avvia per un viaggio di brividi eccitazione che implora i tuoi istinti primordiali di attaccarsi Beg per di più.

Proseguendo, ora che hai già viaggiato attraverso il ghiaccio, si deve sopportare campi di meraviglia naturale, con note di noce moscata appena incrinato e raccolto che invogliare e inebriano chi vi circonda pur proiettando il gelo di rugiada del mattino.

Ma aspetta, che cos'è? È che i fiori? Improvvisamente una sottile blocco di femminilità si pone nelle forme di viola e Rhododendron che rispecchia la pace interiore portatori 'e tranquillità. Senza questo equilibrio 'Zen' sarebbe diventato un semplice liquido unilaterale, ma con esso, 'Zen' si trasforma in un capolavoro equilibrato che fa appello a tutti coloro che incontrano esso.

Per chiudere la nostra avventura, ancora una volta siamo trasferiti in un momento d'epoca di classe e ricchezza, dove accessori in pelle, olio di patchouli e muschio incenso sono tutte le graffette. Immaginate una stanza piena di uomini d'affari impeccabilmente vestite Circondato da uno scenario impostato sopra, con uno sfondo di una neve ridotta Monte Fuji e geishe impeccabile. Questo è ciò che realizza e costringe chi lo indossa di entrare a far parte di un'epoca del tutto alternativo durante la sua permanenza tra la modernità che è il 21 ° secolo 'Zen'.

Zen complesso di Shiseido comprende tutto ciò che il loro marchio rappresenta. Le bellezze naturali giustapposti con lusso senza età, rispetto verso la terra e, naturalmente, tutti coloro che contribuiscono ad esso.
Zen è una fragranza unica coinvolgente che sarebbe un pezzo forte integrante della collezione di ogni persona.
Se si scorre sotto noterete che ho commentato su questo entusiasmo nel 2009, e poi un po 'saturo nel 2010. Nel frattempo, il mio flacone originale è eseguito vuota e ho ri-comprato - che è, ovviamente, un segno forte di qualità.

Giunto alla sua settima stagione, la mia conclusione è che questo è un profumo maschile unica che si adatta perfettamente soleggiate ma fresche giornate autunnali. Resta da vedere se sarà mai diventare un classico, ma è innegabilmente è sopravvissuto un paio di stagioni. Non è naturale o sexy, ma fresco e autosufficienti. Allo stesso tempo, rappresenta stile contemporaneo.

Devo scrivere una recensione su questo perché è il migliore colonia ho mai annusato per gli uomini. Non posso dire la sua sexy esattamente, la sua più sensuale al mio naso. un amico usato per indossarlo e io continuavo a perdere il filo del discorso, mentre parlando con lui, ho continuato concentrandosi sul suo profumo. Il profumo è confusa, affascinante e misterioso (almeno per me) e per le femmine preferisco (caramello zucchero pesca vaniglia) dolci profumi caldi in modo che non dovrebbe essere di mio gusto molto. Si tratta di un profumo molto intenso, lo consiglio vivamente.

Ho ottenuto questo e quando l'ho usato, mi ha preso in un viaggio spirituale per così dire. perché in Occidente siamo abituati a qualificare un profumo floreale come femmina. Ora in Estremo Oriente è il contrario. E in secondo luogo un profumo non ha sesso! Quindi quello che cerco di dire è, non vi è alcuna cosa come un profumo femminile o maschile. E 'solo culturale e sociale basato. E la cosa più ridicola che abbia mai letto qui era un profumo per essere qualificato come un profumo gay. Che polarizzazione e pensieri intolleranti e ridicole alcune persone hanno.
Questo profumo ha una certa classe e caratteristiche distintive.
Prima di tutto si apre estremamente fresco e floreale, mentre siamo abituati a profumo citrico per aprire con. In questo profumo che si sente la differenza di un profumo giapponese. Si inizia molto dolce.
Questo profumo floreale si trasforma in un tipico profumo d'incenso floreale utilizzato nelle meditazioni. Sebbene non ci sia loto in esso, il profumo floreale e la luce piccante-citrico al centro dà un riflesso di essa. E wow poi alla fine va in profondità con quel leggero profumo muschiato-pelle come Dior Homme fa. Nel associazioni profumo occidentali diventa ancora estremamente maschile. LOL. Quindi ragazzi che pensano che questo sia un profumo gay. wow allora questo è un must have perché finisce davvero potente. E 'meglio in inverno.
Quindi non indossare nei giorni caldi. Il sillage è troppo forte. Vi è una certa forte nota di sintesi in esso esp. all'inizio.
Scherzi a parte è un grande profumo con qualche grande classe ma anche casual.
Nell'ultimo secca verso il basso quando la pelle si affievolisce ritorna all'inizio con un bel profumo floreale-incenso. Si tratta di un profumo misterioso con molti momenti diversi ed equilibrata zen è. Mentre penso che la testa zen e lo Zen per la donna sono più equilibrati e sottile.
La serie Zen sono qualcosa per gli uomini che sono più spirituale con sede a vivere e vogliono sentire l'odore caratteristico, ma sottile.

Quindi ... Zen finalmente ti ho trovato e non era affatto deluso.
Un grande fragranza, ha un aspetto fresco e frizzante, con una vibrazione di muschio fruttato. Definite nota nashi pera in cima, fiori vaghi (che è una buona cosa) e una morbida drydown muschiato camoscio.
La cosa fantastica di questo profumo è che sembra familiare, ma in realtà è abbastanza unico come va e preferirei indossare questo di alcuni dei profumi firmati fresco là fuori.
Devo dire che mi piace molto la versione bianca edizione calore, ma ho il sospetto che questo avrà prestazioni migliori in termini di proiezione in quanto è un po 'più forte e meno sottile.
Shiseido Zen è un profumo casuale che potrebbe essere indossato tutti i giorni e ha un'atmosfera pulita non intrusivo ... grande design della bottiglia contemporaneo troppo!
Mi fa piacere.

Zen è un legno aromatico, si apre con la pera, di sicuro, mescolato con noce moscata e viola, crea una sensazione di piccante e metallico.
Dopo, arriva un tocco orientale luce, mi sento un profumo freddo, ma anche zuccherino in drydown, credo sia il rhodondedron nel succo prima di entrare in pelle e la nota intensa di patchouli alla base, dando un tono di velluto accogliente.
Molto buona proiezione e longevid circa 12 ore sulla mia pelle. Totalmente consiglio!

Voto: 9/10


Bargain! Zen for Men by Shiseido EDT 50 ml perfume for men. New with box without cellophane. If you want available 100 ml on request.


Shiseido adds the male edition Zen for Men to the popular Zen collection and launches it on the market in august 2009. Masculine, spicy – woody fragrance, it is embellished with fruity – exotic aromas that are surrounded by clear accords of musk, introduced as the uncompromisingly elegant representative of the house.

Shiseido Zen for Men offers a combination of bergamot and Kinkan accords (a kind of orange) at the top, strengthen by sparkling juicy – fruity essences of Nashi (a kind of pear - Pyrus pyrifolia, popular in Asia). The heart consists of rhododendron combined with violet and spicy accords of nutmeg. The base includes extremely masculine leather note, patchouli and utterly elegant musk.

The bottle of Shiseido Zen for Men is glamorous in its simplicity. It is made out of glass with a metallic – silver stopper in a style that copies Japanese architecture. The combination of silver and blue color represents energy, colors of life, reality and fantasies. It is available as 50 and 100 ml EDT.

Zen is the epitome of sensual opulence and spicy erotica. Arousal can be used in both definitions as it heightens your nose and your sense of touch.

On first application the wearer will be confronted with an icy cold wave of herbaceous elixirs. Through this natural attraction occurs and the wearer is transported to a time of class, sheer extravagance and both the western as well as eastern worlds.

Because of the opening stars that are pear, bergamot and orange these fresh, crisp ingredients start you off on a journey of shivering excitement that begs your primal instincts to latch on beg for more.

Continuing, now that you have already travelled through ice, you must endure fields of natural wonder, with notes of freshly cracked and harvested nutmeg that entice and intoxicate those surrounding you whilst still projecting the frost of morning dew.

But wait, what’s that? Is that flowers? Suddenly a subtle blockade of femininity arises in the forms of violet and Rhododendron which mirrors the wearers’ inner peace and tranquillity. Without this balance ‘Zen’ would become a simple one-sided liquid, but with it, ‘Zen’ is transformed into a balanced masterpiece that appeals to all who encounter it.

To close our adventure, again we are relocated to a vintage time of class and wealth, where leather accessories, patchouli oil and musk incense are all staples. Imagine a room full of immaculately dressed businessmen surrounded by the scenery set above, with a backdrop of a snow capped Mount Fuji and faultless geishas. This is what ‘Zen ’achieves and forces the wearer to become a part of an entirely alternate era whilst staying amongst the modernity that is the 21st century.

Overall Shiseido’s Zen encompasses all that their brand stands for. Natural beauty juxtaposed with ageless luxury, respect towards the earth and of course all those who contribute to it.
Zen is a uniquely addictive fragrance that would be an integral highlight of any person’s collection.
If you scroll below you will notice that I commented on this one enthusiastically in 2009, and then somewhat saturated in 2010. In the meantime, my original flacon has run empty and I re-bought it - which is, of course, a strong sign of quality.

Now in its seventh season, my conclusion is that this one is a unique male scent that perfectly suits sunny but cool autumn days. It remains to be seen whether it will ever become a classic, but it undeniably has survived a couple of seasons now. It's not natural or sexy, but cool and self-reliant. At the same time, it represents contemporary style.

I have to post a review on this because it is the best cologne I have EVER smelled for men. I cant say Its sexy exactly, its more sensual to my nose. a friend used to wear it and I kept losing my train of thought while talking to him, I kept concentrating on his scent. The scent is confusing,captivating and mysterious (to me at least) and for females I prefer sweet warm (caramel sugar peach vanilla) scents so it should not be to my taste much. It is a very intense scent,highly recommend it.

I got this and when I used it, it got me into a spiritual journey so to say. because in the west we are used to qualify a floral scent as female. Now in the far east it is the opposite. And secondly a perfume has no gender! So what I try to say is, there is no such thing as a female or male perfume. It is just cultural and social based. And the most ridiculous thing I ever read here was a perfume to be qualified as a gay perfume. What a bias and intolerant and ridiculous thoughts some people have.
This perfume has some distinctive class and features.
First of all it opens extremely fresh and floral whereas we are used to citric scent to open with. In this perfume you smell the difference of a Japanese perfume. It starts very sweet.
This floral scent changes into a typical incense-floral scent used in the meditations. Although there is no lotus in it, the floral and light spicy-citric scent in the middle gives a reflection of it. And wow then in the end it goes into the deep with that light musky-leather scent like Dior Homme does. In western scent associations it becomes even extremely masculine. LOL. So guys who think this is a gay scent. wow then this is a must have because it ends really powerful. It is better in wintertime.
So don't wear it on warm days. The sillage is too strong. There is some strong synthetic note in it esp. in the beginning.
Seriously it is a great scent with some great class and yet also casual.
In the last dry down when the leather fades it returns to the beginning with a nice floral-incense scent. It is a mysterious scent with many different moments and balanced like zen is. Whereas I think that zen white head and the Zen for woman are more balanced and subtle.
The zen series are something for men who are more spiritual based in live and want to smell distinctive but subtle.

So...Zen at last I found you and I was not at all disappointed.
A great fragrance, has a fresh sparkling feel with a fruity musk vibe. Definite nashi pear note in the top, vague florals (which is a good thing) and a soft musky suede drydown.
What's great about this scent is it seems familiar but is actually quite unique as it goes and I'd rather wear this than some of the fresh designer scents out there.
I have to say I really love the white heat edition version but I suspect this will have better performance in projection terms as it is a bit stronger and less subtle.
Shiseido Zen is a casual scent that could be worn everyday and has a clean non intrusive vibe...great contemporary bottle design too!
I enjoy it.

Zen is a aromatic wood, opens with pear, for sure, mixed with nutmeg and violet, creates a spicy and metalic feel.
After, comes a light oriental touch, i feel a cold but also sugary scent in drydown, i think is the rhodondedron in the juice before enter leather and the intense note of patchouli at the base, giving a cozy velvet tone .
Very good projection and longevid about 12 hours on my skin. Totally recomend!

Rating: 9/10

Please see my other items - I will be happy to combine postage cost