VEDI I MIEI FEEDBACKS E ALTRI OGGETTI IN VENDITA QUI:

SEE MY FEEDBACKS AND OTHER ITEMS FOR SALE HERE:

http://myworld.ebay.it/fiammuz

http://www.ebay.it/usr/kamalila87


http://www.ebay.it/usr/micifuf87

http://www.ebay.it/usr/shadeva87





Raro! Ormai fuori produzione Ambre & Santal by L`Occitane en Provence body milk 175 ml  unisex. Nuovo.

Ambre e Santal di L`Occitane en Provence è una fragranza orientale Fougere per le donne e gli uomini. Ambre e Santal è stato lanciato nel 2013. Il naso dietro questa fragranza è Karine Dubreuil. Note di testa sono bergamotto e rosmarino; note di cuore sono foglia di fico e rosa; note di fondo sono legno di sandalo, cedro, ladano e vaniglia

Ho sentito l'odore questo profumo per la prima volta lo scorso anno - a fine estate o inizio autunno. In un primo momento Shiff mi ha ricordato di Serge Lutens Santal Blanc, che mi vuole veramente avere e, purtroppo, è abbastanza difficile per me per farlo. Naturalmente, questi due profumi sono diversi, ma entrambi hanno alcune note simili, e l'intensità è molto vicino.
Dopo che è stato noto che L'Occitane ha deciso di interrompere Ambre e Santal ho preso la decisione che sì - ne ho bisogno.
Quando ho l'odore dalla bottiglia mi sento un profumo molto intenso e molto caldo che è sicuramente costituita dalle note ma insieme suonano come l'ambra-resina-sandalo profumo. Quando ho Applicare sulla pelle, si apre con una forte composizione floreale che non dura a lungo e note di fondo sono troppo presto. Il profumo è bella, suona molto di nicchia, costoso e unico. Sarà un bene sia per gli uomini e le donne. Dà stabilità, il rispetto di sé e pretenziosità in una certa misura. Non mi pento di acquisto di questo.

Sto pensando a questo. C'è qualcosa qui che mi ricorda Gaultier 2

Mi sono lasciato con una domanda e una osservazione: questo potrebbe rendere l'uomo che lo indossa irresistibile? Per me, Ambre e Santal è un maglione Erin, Golden Retriever, e lunga passeggiata sulla spiaggia in una bottiglia. Ma poi io sono sempre stato parziale gli uomini di pan di zenzero.

Questo è un accogliente coperta calda che voglio indossare quando fuori fa freddo e io rimanere a casa. Dolce, ma non troppo dolce. Ho più labdano di legno di sandalo, ma potrebbe essere solo la mia pelle.

Ho trovato che questo è un negozio duty free e ha dovuto provarlo. E 'pesante il legno di sandalo, landanum e vaniglia, ma si asciuga ad un morbido di vaniglia legnoso dolce rapidamente. Nel complesso è dolce e deliziosa con un calcio piccante troppo. Questa è una versione addomesticata e attenuata di Ambre Fetiche. Tuttavia, un profumo molto bello.

Questa è stata una bella sorpresa per me. La mia prima esperienza con L'Occitane mi ha dato una solida assaggio del loro repertorio e ho trovato questo uno tra i migliori di quelli che ho provato.

Direi che il nome si adatta questo molto bene. Si tratta di una pesante, fragranza polverosa ambra, vaniglia prominente e labdano saltare tutto su di me nella seconda dell'applicazione del profumo. Tutte le note principali sono molto ben educato e di buona qualità. A causa della loro natura, però, trovo questo troppo pesante per questa stagione - tardo autunno e inverno in particolare sarebbero le scelte migliori. La longevità di Ambre e Santal mi ha sorpreso, come è facilmente doppia cifra (Sento ancora tracce di esso anche dopo 18 ore e una doccia), e la proiezione è giusto, ma leggermente manierato per non soffocare nessuno.

Se si desidera una secca, polverosa ambra iterazione con base legnosa e non troppa complessità, dare questo un colpo. A prezzi ragionevoli, true-to-nome profumo. Mi piace molto.

Amo tanto questo profumo ... è come un caldo abbraccio sensuale!

Questo è un grande profumo di sandalo - THS nota è il giocatore principale, ed è dominante durante tutto il weartime. Cremoso, liscio e un po 'piccante. Le resine e vailla addolcire la composizione - molto ricco e sensuale. Dura grande, così triste è stato sospeso - finalmente trovato il mio sandalo preferito e ora il suo andare via!

Si tratta di tutte le resine e polvere su di me. Voglio spruzzare in su prima di andare a dormire come una coperta confortevole. E 'semplice, ma ben amalgamato. Mi ricorda un morbido Dior Addict.

Questo inizia con un colpo di legno piccante - molto maschile, ho quasi sentito che era troppo maschile per lavorare sempre per me, ma passa così velocemente, letteralmente entro un paio di minuti e poi il caldo, ambra morbido combinazione / vaniglia deposita in - bello, confortante, delizioso. Dura bene. Accogliente.

Un'anima barocco vivo nel nucleo di un intruglio moderna, Ambre e Santal, la vostra presenza mi ha affascinato fin dal momento narici sono stati toccati dalla vostra eleganza candida.

Tutto comincia con l'asprezza di bergamote che si fonde fugacemente con il tocco di erbaceo Rosmarinus, per un breve momento, scomparendo del tutto con l'evaporazione di alcool, ad esempio in una interpretazione vigorosa del preludio della suite di Bach per violoncello n. 1 in sol maggiore.

Il preludio finisce, ma le salato, caratteristiche marine di Rosmarinus rimangono, in silenzio, in attesa per l'arrivo di ladano, in attesa per il suo odore resinoso e medicinali di prendere l'iniziativa e invitarla a ballare sotto il ritmo più veloce di "Aria sulla quarta corda" . Improvvisamente, mi ritrovo trasportato in una sala barocca opulenta, dove posso vividamente il profumo legnoso nobile dei mobili di legno di sandalo e osservare la fiamma di tre dozzine di candele riscaldamento della stanza, che riflette il colore giallo di vetro ambra macchiato. La nota ambrata di questa fragranza è denso, dolce e leggermente affumicato, a volte siamo in grado di sentire, a volte no, in un bellissimo alternarsi di ombre e di luce.

Ora, faccio attenzione alle signore, facevano il bagno in acqua di rose, e si muovono con grazia attraverso il corridoio, con le loro sottovesti pesanti. Signori sono raccolti in un angolo più scuro, parlando e godendo il gusto raffinato di una multa foglie di fico liquore; cookie vaniglia appena uscito del forno e sono serviti per gli ospiti, che si divertono ascoltando "toccata e fuga in re minore". Questo è sicuramente un profumo felice, confortevole e accogliente.

A poco a poco il profumo diventa più morbida, signore e signori cominciano a ritirarsi nelle loro stanze, ma posso ancora sentire l'odore del legno di sandalo, poche candele riflettono il calore del vetro colorato ambra e piccole lacune nelle finestre permettono la diffusione di una brezza di cedro secca attraverso la sala. Questi elementi di base rimangono vicino alla pelle per circa tre / quattro ore.

Torno dal mio sogno, sto ascoltando "Arioso"; il flacone rettangolare appoggia al mio fianco, mi invitava a riapplicare e godere di questa fantasticheria sublimi ancora una volta.

Adoro questo. Mi può confrontare con Organza Indecence - Givenchy ma questo è un profumo caldo più scuro, si abbina perfettamente con gli eventi invernali di festa. Semplice ma di lusso.
Da indossare con qualcosa di rosso e oro accessori e bere un bel liquore ricco o cognac. Saluti

Scuro, profondo, ricco, misterioso e invitante, allo stesso tempo cremoso e fumo. Cosa non è da amare?

Ciò è un'alta qualità, fragranza eccitante. È perfettamente equilibrato. E 'davvero ha un fascino e intrigo ad esso, pur essendo aromatico e caldo e il tipo di misterioso. Ho appena adoro.

La Sillage e la qualità duratura sono molto impressionanti. E 'proprio bello.

Molto piccante (ma non in modo full-on) e se vi piace l'incenso, oli, aromaterapia, calmanti, tranquilla, ma profumi tonificanti, potrete godere anche lei.

aggiunta:
Si tratta di una prima volta per me - ho comprato la lozione per il corpo troppo, che è divino! Si migliora sicuramente la legnosità e la longevità. Da solo, il corpo lozione è favoloso, ma con il profumo spruzzato sulla parte superiore, è Cloud 9.

Oltre a questo, veniva osservato ad una libreria di ieri sera, un assistente ha detto che "si sente odore di stupefacente. Che cosa è questo ?!" Svenire.

Ho acquistato L de Lolita Lempicka e Kenzo Amour di recente, che sono un po 'simili poiché entrambi sono caldi, dolci, profumi vanillary, con più spezie e limone in L. Inoltre ho ancora proprio alcuni Lush Vanillary, che anche ben dotato di tonka e vaniglia, eppure riesco a malapena a tenere le dita fuori questo. E 'più cresciuto, più sensuale, ancora molto cremoso ma non come girly o dolce. Mi ricorda seduta di fronte a un camino con un drink non mi hanno di solito, Bourbon forse?

Si attacca anche sulla mia pelle come nient'altro. L'ho avuto aggrappato per più di 24 ore, e quindi avrebbe potuto restare più a lungo che non avevo fatto una doccia.

Lo adoro. Lovelovelovelovelove esso. Morbido, quel tanto che basta per essere considerato femminile dolce, piccante abbastanza per essere interessante e così, così buono.

Io non sono molto esperto quando si tratta di scegliere le note, ma ottengo una nota in apertura che mi ricorda molto l'apertura di Shalimar Initial l'eau su di me - alcuni critici lo chiamano ladano, anche se è elencato come bergamotto nelle note, così come lo è per iniziale. Non mi preoccupo molto di quello che si chiama, però, è bello finché dura ma ben presto lascia il posto a una miscela celestiale di legno di sandalo e vaniglia. E ancora meglio; mentre un po 'vicino alla pelle, dura secoli sui polsi. Proprio come una, coperta calda morbida.

Anche se è stato chiamato lineari e inoffensivo da alcuni qui, penso che sia perfekt. Questo potrebbe essere solo la firma inverno ho cercato.

Suona come un orientale piccante? Lo adoro! E la mia sensazione era giusta. E 'stato amore a prima annusata per me. La mia prima esperienza mi ha detto che era un dolce, ambra vanillic con morbido, legno di sandalo caldo. In realtà mi ha ricordato di Shalimar secco verso il basso. Ho provato tutto il resto della linea. Nessuno catturato il mio cuore come ambra e legno di sandalo ha fatto.

E 'sorprendente vedere che questo non ha ambra nelle note. E 'completamente unisex e devo dire che mi ricorda fortemente volute di Diptyque e di Balmain Ambre Gris. Sembra come se contiene ambra, miele e tabacco (ma non è così)! Nel fondo è pura vaniglia e legno di sandalo, ancora smokey e legnoso, ma un po 'troppo dolce per me.

Io considero questo uno per essere la migliore creazione fuori della linea L'Occitane il 2013.

  Guardate anche le mie altre aste. Sarò felice di fare sconti per spedizioni combinate.

Rare! Now yet discontinued Ambre & Santal L`Occitane en Provence 175 ml body milk for woman and man. New.


Ambre & Santal by L`Occitane en Provence is a Oriental Fougere fragrance for women and men. Ambre & Santal was launched in 2013. The nose behind this fragrance is Karine Dubreuil. Top notes are bergamot and rosemary; middle notes are fig leaf and rose; base notes are sandalwood, cedar, labdanum and vanilla

I smelled this perfume for the first time last year - at the end of summer or beginning of autumn. At first shiff it reminded me of Serge Lutens's Santal Blanc, which I really want to have and unfortunately it's quite difficult for me to get it. Of course, these two perfumes are different, but both have some similar notes, and intensity is very close.
After it has been known that L'Occitane decided to discontinue Ambre&Santal I took the decision that yes - I need it.
When I smell it from the bottle I feel a very intense and very warm scent which is definitely formed by the notes but together they sound like amber-resin-sandal scent. When I apply it on skin, it opens up with strong flowery composition which doesn't last long and base notes come too early. The scent is beautiful, it sounds very niche, expensive and unique. It will be good for both men and women. It gives steadiness, self-respect and pretentiousness in some extent. I don't regret of buying this.

I am thinking about this one. There is something in here that reminds me of Gaultier 2

I'm left with a question and an observation: Could this render the man who wears it irresistible? To me, Ambre & Santal is an Erin sweater, Golden Retriever, and long walk on the beach in a bottle. But then I've always been partial to gingerbread men.

This is a cozy warm blanket that I want to wear when it's cold outside and I stay at home. Sweet, but not too sweet. I get more labdanum than sandalwood, but it might be just my skin.

I found this is a duty free shop and had to test it. It's heavy on sandalwood, landanum and vanilla but quickly dries to a soft sweet woody vanilla. Overall it's sweet and delicious with a spicy kick too. This is a tame and toned down version of Ambre Fetiche. Nonetheless, a very nice perfume.

This was a very nice surprise for me. My first experience with L'Occitane gave me a solid glimpse of their repertoire and I found this one among the best of those I've tried.

I would say that the name fits this one very well. This is a heavy, powdery amber fragrance, with prominent vanilla and labdanum jumping all over me in the second of applying the scent.  All of the main notes are very nicely mannered and of a good quality. Due to their nature, though, I find this too heavy for this season - late fall and especially winter would be the best choices. Longevity of Ambre & Santal surprised me, as it's easily double digits(I can still feel traces of it even after 18 hours and a shower), and projection is fair, but mildly mannered in order not to suffocate anybody.

If you want a dry, powdery amber iteration with woody base and not too much complexity, give this one a shot. A fairly priced, true-to-name scent. I like it very much.

I so love this scent ...it is like a warm sensual hug !

This is a great sandalwood scent -- ths note is the main player and it is dominant during the whole weartime. Creamy, smooth and a little spicy. The resins and vailla sweeten the composition -- very rich and sensual. Lasts great, so sad it's being discontinued -- finally found my favorite sandalwood and now its going away!

This is all resins and powder on me. I want to spray in on before I go to sleep like a comfortable blanket. It is uncomplicated but well blended. It reminds me of a mellow Dior Addict.

This starts with a blast of spicy wood - very masculine, I almost felt it was too masculine to ever work for me, but it passes so quickly, literally within a couple of minutes and then the warm, soft amber / vanilla combination settles in - beautiful, comforting, delicious. Lasts well. Cozy.

A baroque soul alive in the core of a modern concoction, Ambre & Santal, your presence has fascinated me since the moment my nostrils were touched by your candid elegance.

It all begins with the sourness of bergamote which fleetingly blends with the herbaceous touch of rosmarinus, for a short moment, fading away altogether with alcohol evaporation, such as in a vigorous interpretation of the prelude of Bach's Suite for Cello no. 1 in G major.

The prelude ends, but the salty, marine features of rosmarinus remain, silently, awaiting for labdanum's arrival, awaiting for its resinous and medicinal smell to take the lead and invite her for a dance under the faster pace of "Air on the G string". Suddenly, I find myself transported to an opulent baroque hall, where I can vividly smell the noble woody scent of the sandalwood furniture and observe the flame of three dozen candles warming the room, reflecting the yellow color of amber stained glass. The amber note of this fragrance is dense, sweet and slightly smoky, sometimes we can feel it, sometimes not, in a beautiful alternation of shadows and light.

Now, I pay attention to the ladies, they bathed in the water of roses, and move gracefully through the hall, with their heavy petticoats. Gentlemen are gathered in a darker corner, talking and enjoying the refined taste of a fine fig leaves liquor; vanilla cookies just came out of oven and are served for the guests, which have fun listening to "Toccata and Fugue in D minor". This is definitely a happy, comfortable and cozy fragrance.

Gradually the scent becomes softer, ladies and gentlemen begin to withdraw to their chambers, but I can still feel the smell of sandalwood, few candles reflect the warmth of the amber stained glass and small gaps in the windows allow the spread of a dry cedar breeze through the hall. These basic elements remain close to the skin for about three/four hours.

I return from my dream, I am listening to "Arioso"; the rectangular bottle rests by my side, inviting me to reapply and enjoy this sublime reverie once again.

I absolutely love this. I can compare it with Organza Indecence - Givenchy but this is a darker warm scent, matches perfectly with festive winter events. Simple but luxurious.
Wear it with something red and gold accessories and drink a nice rich liquor or cognac. Cheers

Dark, deep, rich, mysterious and inviting, simultaneously creamy and smokey. What's not to love?

This is a high quality, exciting fragrance. It is perfectly balanced. It really does have an allure and intrigue to it, while being aromatic and warm and kind of mysterious. I just adore it.

The sillage and lasting quality are very impressive. It's just beautiful.

Very spicy (but not in a full-on way) and if you enjoy incense, oils, aromatherapy, calming, peaceful, yet invigorating scents, you will enjoy her too.

Addition:
This is a first for me - I bought the body lotion too, which is divine! It definitely enhances the woodiness and the longevity. Alone, the body lotion is fab, but with the scent sprayed on top, it's cloud 9.

Further to this, was being remarked to at a bookstore last night, an assistant said "you smell amazing. what is that?!" Swoon.

I purchased L de Lolita Lempicka and Kenzo Amour recently, which are a little bit similar since both are warm, sweet, vanillary fragrances, with more spice and lemon in L. In addition I still own some Lush Vanillary, which also nicely features tonka and vanilla, yet I can barely keep my fingers off this one. It is more grown up, more sensual, still very creamy but not as girly or sweet. It reminds me of sitting in front of a fireplace with a drink I would not usually have, Bourbon perhaps?

It also sticks onto my skin like nothing else. I've had it clinging for more than 24h, and then it might have stayed longer had I not taken a shower.

Love it. Lovelovelovelovelove it. Soft, just sweet enough to be considered feminine, spicy enough to be interesting and so, so good.

I'm not very experienced when it comes to picking out notes, but do I get a note in the opening that reminds me very much of the opening of Shalimar Initial l'eau on me - some reviewers call it labdanum, although it is listed as bergamot in the notes as well as it is for Initial. I don't worry much about what it's called though, it's nice while it lasts but soon gives way to a heavenly blend of sandalwood and vanilla. And even better; while somewhat close to the skin, it lasts ages on my wrists. Just like a soft, warm blanket.

Although it's been called linear and inoffensive by some here, I think it's perfekt. This just might be the winter signature I've been looking for.

Sounds like a spicy oriental? I love it! And my feeling was right. It was love at the first sniff for me. My first experience told me it was a sweet, vanillic amber with soft, warm sandalwood. It actually reminded me of Shalimar dry down. I tried everything else from the line. None caught my heart like Amber and Sandalwood did.

It is surprising to see that this one doesn't have amber in the notes. It's completely unisex and I have to say it reminds me STRONGLY of Diptyque's Volutes and Balmain's Ambre Gris. Seems as if it contains amber, honey and tobacco (but it doesn't)! The drydown is pure vanilla and sandalwood, still smokey and woody, but slightly too sweet for me.

I would consider this one to be the best creation out of the 2013 L'Occitane line.


Please see my other items - I will be happy to combine postage cost