Compatibile con : HP LASERJET PRO CM1415FNW
Composizione : Toner Cartuccia Laser Tipo CE321A Ciano/Azzuro (1300 Pagine) per stampante
Norma :
     
Descrittive Norme

• NORMA ISO 9001 : MANAGEMENT DI QUALITÀ ISO 9001

è una norma internazionale che specifica le esigenze fondamentali, le quali devono soddisfare il sistema di gestione della qualità di un'impresa o di un organismo. Ogni prodotto certificato ISO 9001/2000 risponde al processo di fabbricazione ed al criterio di qualità molto preciso. Il gruppo Green eco è stato il primo produttore di cartucce compatibile ad essere certificata ISO 9001 nell'Ottobre 1996, grazie alla selezione di pezzi di ricambio di prima scelta, l'utilizzazione dei locali nuovi e la sostituzione sistematica degli elementi vitali della cartuccia.

• NORMA ISO 14001 : MANAGEMENT DI L'AMBIENTE NATURALE

La norma ISO 14001 è la più l'utilizzata delle norme della serie ISO 14000 che riguarda la gestione ambientale. Riposa sul principio del continuo miglioramento delle prestazioni ambientaliste, per il controllo degli impatti legati all'attività dell'impresa. Vantaggi del percorso: - Vettore d'immagine, dimostrare un impegno in quanto imprese cittadine. - Strumento d'anticipazione dell'aspetto ambientale dello sviluppo duraturo. - Strumento di controllo dei costi - Un vantaggio in più per la tutela ambientale.

• NORMA ISO IEC 19752 : METODO PER LA DETERMINAZIONE DEL RENDIMENTO DELLE CARTUCCE

Questa norma certifica il metodo per la determinazione del rendimento delle cartucce laser. È utilizzata dai più grandi costruttori di stampanti laser per la determinazione della capacità della cartuccia. Questa norma tiene conto dei numerosi fattori importanti  avendo un impatto sul rendimento e la misura del rendimento  :

  • Test utilizzati dai costruttori di stampanti.
  • Metodo di determinazione del valore di tasso di copertura.
  • La definizione di termine della vita utile della cartuccia: livello di contrasto funzione di rilevazione del toner.

• NORMA DIN 33 870: QUALITÀ DI IMPRESSIONE

Il rispetto della norma DIN 33870 vi garantisce una perfetta qualità d'impressione soddisfacendo le esigenze delle norme di protezione ambientale nella fabbricazione delle nostre cartucce. Determina :
  • Il tipo di cartucce vuote utilizzate: La norma DIN esige al momento della scelta delle cartucce vuote, che "le cartucce esternamente danneggiate o riempite più di quattro volte, siano eliminate.
  • La sostituzione delle scocche usate:  Visiodirect sostituisce sistematicamente tutte le scocche della cartuccia per quelle nuove..
  • La verifica ed il controllo finale di qualità: Parecchi test sono stati utilizzati per verificare la qualità dell'impressione (sfumature di grigio, allineamento dei carattere...)