AUTORADIO 2 DIN XTRONS BLUETOOTH GPS MP3 USB ANDROID 5.1 QUADCORE WIFI 3G

 

TL702AP

CHI SIAMO

LA MAISON CHIC 2011 s.r.l. nasce nel febbraio 2011 in provincia di Bari, ed è una ditta che si occupa di materiale Car Audio, Amplificatori Subwoofer, Condensatori, Autoradio, Schermi per Auto e tutto cio' che riguarda gli impianti Audio e Video per Auto.Inoltre si occupa anche di materiale home audio viedo e attrezzature per dj e discoteche.RISPARMIARE SI PUO'! LA QUALITA' DELLA MERCE NON CAMBIA, IL PREZZO SI'.

POSSIBILITA' DI RITIRO A MANO DIRETTAMENTE IN SEDE O AL MASSIMO IN ZONA DI BARI (RISPARMIANDO ANCHE SULLE SPESE DI SPEDIZIONE).

PER INFORMAZIONI MANDATE UN’E-MAIL a: lamaisonchic2011@hotmail.it

PAGAMENTO

I prezzi indicati nelle inserzioni sono IVA inclusa.Dopo aver effettuato l'acquisto, potete cliccare sul pulsante PAGA ORA e seguire le istruzioni del check-point previsto da eBay o aspettare di ricevere una nostra e-mail con il riepilogo dettagliato del vostro acquisto, il totale dell'ordine ed i dati relativi alle modalità di pagamento.

Vi preghiamo di controllare con attenzione i vostri dati e di inserire sempre un numero di telefono per il corriere in caso di vostra assenza.
Chi necessita di fattura deve inviarci i dati al momento del pagamento: Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Fiscale.

In qualità di venditori professionali vi garantiamo che il prodotto è nuovo e vi verrà fornito nella sua confezione sigillata munito di fattura solo se ci manderete entro la fine della giornata il codice fiscale o la partita iva della vostra attivita'. Senza codice fiscale la fattura non puo' essere emessa e verra' solo annotata nel registro dei corrispettivi. (operazione esente art.22, c.1, c.1 DPR633/2)Pertanto se dovete fatturare o desiderate la fattura e' obbligatorio entro la fine della giornata inviare i dati altrimenti non sara' piu' possibile riceverla.
Per la garanzia fa fede la copia del pagamento.
Il venditore ha l’obbligo di annotare i corrispettivi giornalieri delle vendite, Iva compresa, in un apposito “registro dei corrispettivi”, entro il giorno non festivo successivo.Alla scadenza mensile o trimestrale del pagamento dell’imposta occorre scorporare l’Iva dal totale dei corrispettivi annotati e sommarla all’iva dovuta per le altre operazioni normalmente fatturate.

Non vi è obbligo di certificazione degli incassi e pertanto non deve essere emesso né scontrino fiscale, né ricevuta fiscale. Le vendite on line non sono soggette neppure all’obbligo di emissione della fattura, se non espressamente richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione.