sveglia remote controller usata pari al nuovo acciaio perfette condizioni

Bang & Olufsen ritorna con un prodotto davvero particolare nel design, con linee raffinate e futuristiche, come ci ha abituati ormai da tempo la società danese. Di primo acchito sembra un flauto 2.0, in realtà questo BeoTime è un alarm clock ossia una sveglia come non se n’erano mai viste.
Bang & Olufsen BeoTime ovviamente non si limita a suonare all’ora X destandovi da dolci sogni ma funge anche da controller completo per l’equipaggiamento (eventuale) B&O Audio e Video della casa. Attrezzatura di estrema qualità vero, ma anche di lusso sfrenato con prezzi esorbitanti.
Bang & Olufsen BeoTime è dotato di tre piccoli display che mostrano rispettivamente ora, ora della sveglia e la sorgente utilizzata per svegliarvi ossia ad esempio lo stereo, il sistema surround e così via. Con un tasto simile a quello della tromba, situato nella parte posteriore si può attivare/disattivare l’allarme, toccando il dispositivo invece lo si illumina. C’è anche uno sfizioso accessorio opzionale: un magnete da muro per applicare Bang & Olufsen BeoTime alla parete.
Bang & Olufsen BeoTime funge anche da telecomando in grado di comandare tutti gli accessori della marca dislocati per la casa quindi alzando/abbassando il volume, cambiando traccia, accendendo l’illuminazione, ecc…