ZWILLING

(made in Germany)

 serie PRO

Novità

"Santoku HE"

(con alveoli)

38408-141

la presenza di una punta  inusuale per un santoku

lo rende più versatile e lo rende adatto

non solo per le verdure ma anche per le carni


Caratteristiche serie "Pure":

 Una peculiarità dei coltelli della serie ZWILLING Pro è la transizione armoniosa tra il manico e la lama. Non esistono né saldature né margini a livello del nodo che si trova tra la lama e l’impugnatura leggermente convessa in materiale sintetico nero con tre rivetti. E’ per questo che la presa è gradevole e che dopo il taglio l’estrazione della lama è molto più agevole.

 

Il coltello  è stato creato dal designer e architetto italiano Matteo Thun, che è anche l’autore dell’intera serie di coltelli ZWILLING Pro. Numerosi sono i prodotti di altissimo livello creati nel corso della lunga collaborazione di Matteo Thun con ZWILLING, comprese numerose serie di coltelli. Grazie alla sua profonda conoscenza ed esperienza, egli ha potuto disegnare i nuovi coltelli multiuso. Il disegno di una lama dalla forma completamente nuova rappresenta una novità unica per un coltello.

Le lame sono sottoposte allo speciale trattamento FRIODUR di indurimento in ghiaccio, che conferisce doti eccezionali di durezza e flessibilità.

 

Mediante tecniche di rettifica di ultima generazione si ottiene una affilatura a forma di cuneo che rappresenta il meglio in fatto di geometria e stabilità. La fase finale è realizzata a mano. La affilatura a V condotta in due stadi ne assicura la durata.

                                                     Dettagli:

                                                     L.lama: cm.18

                                                    L.totale: cm.31

                                                       Peso: gr.320


                                L'articolo sarà spedito accompagnato da reg. scontrino fiscale (fatturabile a richiesta)