UVEX Jakkyl HDE casco da discesa

Colore NERO-GRIGIO
Taglia 56-61 cm
Per info: 0542 23262 o info@cremoninibike.com

Con il nuovo uvex jakkyl hde, uvex presenta un casco versatile con mentoniera staccabile. L'obiettivo degli sviluppatori uvex era il perfetto equilibrio di fit, ventilazione ideale, peso competitivo e massima sicurezza.

Gli sviluppatori di uvex hanno lavorato su uvex jakkyl hde per oltre un anno insieme al tre volte campione del mondo di Fourcross ed Enduro Michal Prokop. In pochi semplici passi, il casco cambia da essere un casco all mountain ad un casco completo in discesa. La mentoniera è montata al casco in due semplici passaggi e fissata sul retro utilizzando un blocco. La meccanica è facile e non servono attrezzi - l'intero processo non richiede più di dieci secondi.

Il fissaggio per gli occhiali è integrato nel design. Il casco può essere utilizzato con occhiali saldamente fissi anche nella versione senza protezione mento - una caratteristica preziosa che di solito manca ai classici caschi.

Un fattore particolarmente importante per chi pratica Enduro (fisicamente molto impegnativo) è il sistema di ventilazione, nello Jakkyl elaborata con 14 aperture di aerazione e ventilazione interna. Il nucleo del nuovo casco uvex jakkyl hde è la costruzione di sofisticate multi-inmould con otto singoli gusci di PC che garantisce la migliore protezione possibile, tipica per uvex. Il sistema BOA 360 gradi garantisce perfetta vestibilità e un adattamento individuale. Utilizzando una manopola set sul retro, il casco è regolato tutto intorno alla testa per una vestibilità perfetta. L'evidente vantaggio per i bikers: nessuno slittare indesiderato del casco durante spostamenti veloci o salti, un confortevole fit e una maggiore sicurezza.

Caratteristiche