photo logo_b_zpsjysd1btl.png


Cioccolata senza Zucchero con Ganoderma


Una cioccolata unica. Cremosa, dal gusto pieno e corposo, senza zucchero e a basso contenuto di Carboidrati. Da oggi puoi goderti una cioccolata calda ogni volta che vuoi, non solo senza paura di ingrassare, ma godendo anche delle molteplici proprietà del Ganoderma lucidum, un vero tesoro della natura.
Con la cioccolata LIGHTFLOW puoi vivere una vita lunga e piena di be
nessere senza rinunciare a momenti di intenso piacere.
Quantità di Ganoderma lucidum per bustina: 5%


 photo 37_zpsubaqbibq.jpg


PROPRIETA' TERAPEUTICHE ED EFFETTI BENEFICI DEL GANODERMA LUCIDUM

I Principi attivi che conferiscono le proprietà benefiche al fungo

Sono oltre 150 le proprietà benefiche di cui è composto il Ganoderma Lucidum.
Le sue caratteristiche biochimiche gli conferiscono un grande potere curativo, svolgendo un’azione di tipo farmaceutica, officinale e antiossidante. In altre parole, il fungo esercita la stessa funzione di un farmaco, ecco perché è definito nutraceutico.
Segnaliamo di seguito alcune tra le più importanti peculiarità del Ganoderma, che saranno in grado di chiarificare l’importanza delle sue funzioni. Le sostanze che partecipano alla sua formazione sono diverse:
-I polisaccaridi contenuti nel reishi sono i beta polisaccaridi e gli etero beta glucani, i quali stimolano il sistema immunitario ad agire in difesa del corpo attivando anche capacità antitumorali.
-Le proteine e i peptidi, detti Lz-8 (da Ling Zhi), conservano alcune proprietà specifiche. In particolare i peptidi intervengono a regolare la pressione sanguigna, il colesterolo e svolgono una funzione antiallergica.
- Uno dei minerali più importanti del ganoderma lucidum è il germanio  organico, che ha capacità curative contro le leucemie e i tumori polmonari.  I suoi effetti benefici si riscontrano anche per patologie ossee come artrite e osteoporosi, del fegato (epatite) e oculari (cataratta). Ha notevoli proprietà antinfiammatorie, antivirali, contrasta l’avvelenamento da mercurio e  alcune infezioni come Candida Albicans.
Gli altri minerali contenuti nel fungo sono zolfo, calcio, ferro e fosforo.
- Gli acidi oleici contenuti nel fungo sono noti per le proprietà antiallergiche. Contrasta e riducendo a zero la produzione di istamina, la sostanza responsabile delle manifestazioni allergiche e ne inibisce l’attività.
- Il Ganoderma contiene anche acido ganoderico, della famiglia dei triterpenoidi, i cui steroli riducono la produzione di istamina rispondendo velocemente a reazioni di tipo allergico. I suoi benefici si riscontrano pure   a livello del fegato, garantendone una certa funzionalità e favoriscono la respirazione cellulare.
-L’acido pantotenico ha una specifica funzione del sistema nervoso centrale.
                                                    
Una goccia quotidiana di Energia,Benessere e Salute 
senza cambiare le tue abitudini!

***
PER INFO E PROMOZIONI
cell 393 4318018

 photo prodotto-italiano_zpsdbboylo6.png

 photo gls-spedizioni_zpsyvlm5wf4.png