VENDO VISIONAIRE NO. 33 TOUCH FENDI 2003 EDIZIONE LIMITATA RARISSIMO NUOVO SIGILLATO. 

In questa collaborazione con Fendi Visionaire esplorato il più tattile dei cinque sensi : il tatto . Una scatola di metallo con griglia contiene fogli sciolti di tessuto , pelliccia , pizzo di carta tagliata , in pelle , e di più, per un tour dei sensi attraverso le fantasie materiali di designer come Yohji Yamamoto , Christian Dior , Junya Watanabe , e Alexander McQueen.

Visionaire # 33: Touch, una scatola piena di creature cartone vestito in pelliccia, piume, velluto, e reti, è un matrimonio di bambole di carta e Pat the Bunny per adulti molto sofisticati. Come per ogni edizione di Visionaire, la pubblicazione trimestrale di stile e design, Touch è alto concetto Eye Candy dedicata a un tema in edizioni limitate e numerate con meno di 3.500. Questa volta, Visionaire onora il 75 ° anniversario del designer italiano e pellicciaio Fendi. Un pacchetto di cartoncino nero pesante opaca lascia il posto a una grande scatola di metallo in oro spazzolato, perforata con una griglia di quadrati, un tocco freddo del disegno industriale che suggerisce il logo Fendi e tuttavia in qualche modo implica un caso animale portando con fori di aerazione. Sfilare il coperchio, e c'è l'animale: morbida, elastica, cavallino cache-col di Fendi (sì, può essere indossato) circondare intorno a una pila di non legati, pagine pesante per azioni, ciascuna raffigurante la creazione di un leader nella progettazione e timbrata o in rilievo con tecniche di stampa elaborati. Molti dei corpi indossare Fendi, naturalmente: forme geometriche di ricambio e luminoso di colore su torsi senza testa. Altri standouts includono figura vestita di nero di Yohji Yamamoto su un lucido sfondo argento stringendo un manicotto livido color eco-pelliccia e giornali ritaglio di Dior di una forma femminile snella in un vestito di piume, rapporti di esecuzione su una gamba. Archer extraterrestre di Alexander McQueen in una gonna top carta vetrata e pennello giallo colpisce una nota spiritosa, così come lo scheletro stupefatto di Junya Watanabe, che può essere trasformato in un pupazzo di neve con piccola testa e piedi. Non sarà in grado di tenere le mani fuori.

LIMITED EDITION

4400 Numbered copies

OBJECT

Metal case with loose printed cards in pony skin.

WEIGHT

6.00 lb

SIZE(LxWxH)

17.50 in x 9.50 in x 2.50 in



ENGLISH VERSION

In this collaboration with Fendi, Visionaire explored the most tactile of the five senses: touch. A gridded metal box contains loose sheets of fabric, fur, lace-cut paper, leather, and more, for a sensuous tour through the material imaginings of designers like Yohji Yamamoto, Christian Dior, Junya Watanabe, and Alexander McQueen.

Visionaire #33: Touch, a boxful of cardboard creatures dressed up in fur, feathers, velvet, and netting, is a marriage of paper dolls and Pat the Bunny for very sophisticated grownups. As with every edition of Visionaire, the quarterly publication of style and design, Touch is high-concept eye candy dedicated to a theme in limited, numbered editions of fewer than 3,500. This time out, Visionairehonors the 75th anniversary of the Italian designer and furrier Fendi. A heavy matte black cardboard package gives way to a large metal box of brushed gold, perforated with a grid of squares, a cold touch of industrial design that hints at the Fendi logo and yet somehow implies an animal carrying case with air holes. Slide off the lid, and there's the animal: Fendi's soft, supple, pony skin cache-col(yes, it can be worn) enfolded around a stack of unbound, heavy-stock pages, each depicting the creation of a leading designer and stamped or embossed with elaborate printing techniques. Several of the bodies wear Fendi, of course: spare and bright-colored geometric shapes on headless torsos. Other standouts include Yohji Yamamoto's black-robed figure on a shiny silver background clutching a bruise-colored faux fur muff and Dior's newspaper cutout of a lean female form in a feathery dress, stock reports running up her leg. Alexander McQueen's extraterrestrial archer in a yellow sandpaper top and paintbrush skirt strikes a witty note, as does Junya Watanabe's bemused skeleton that can be transformed into a snowman with tiny head and feet. You won't be able to keep your hands off


LIMITED EDITION

4400 Numbered copies

OBJECT

Metal case with loose printed cards in pony skin.

WEIGHT

6.00 lb

SIZE(LxWxH)

17.50 in x 9.50 in x 2.50 in