Per cambio strumentazione vendesi splendida elettrica Charvel-Jackson Model 6, made in Japan anno 1987, n° di serie C 807114, in buono stato.

Chitarra versatile e adatta a tutti i generi musicali, particolarmente indicata per il metal, grazie alla costruzione neck-thru body di liuteria giapponese e all'humbucker J50BC al ponte garantisce suono potentissimo e graffiante con un sustain infinito.

Ma sfruttando tutte le 7 combinazioni possibili dei tre pickup si può spaziare dal blues al jazz, dal funky al pop, correndo su una magnifica tastiera in palissandro con segnatasti in madreperla a pinna di squalo, e 24 tasti jumbo.

Caratteristiche:
- Corpo in pioppo colore blu scuro metallizzato
- Manico in acero neck thru body
- Tastiera in palissandro
- 24 tasti jumbo
- Segnatasti madreperla a pinna di squalo
- Ponte tremolo Jackson JT6 Floyd Rose Licensed
- Elettronica attiva con mid-booster JE1200, (controlli di volume, taglio toni  acuti e taglio toni bassi, grandioso per schiarire il suono)
- Tre pickup (humbucker J50BC al ponte e due stacked single coil J200, centrale e manico), comandati da tre interruttori per un totale di 7 suoni possibili, cioè le 5 combinazioni stratocaster più quella con i tre pickup insieme, più quella col pickup al manico insieme a quello al ponte, stupenda!

La chitarra è originale in ogni sua parte, sostituite solo le tre viti a taglio del bloccacorde alla paletta con tre viti a brugola, più pratiche.

In dotazione custodia originale Charvel in ABS grigio, la leva vibrato e le brugole per tremolo e truss-rod.

Per correttezza dico che sono presenti oltre a normali segni d'uso, l'immancabile piccola scheggiatura sulla punta della paletta ed un piccolo punto sulla vernice del top accanto ai pickup, a parte quello la chitarra è in buono stato e pronta per suonare, solo a veramente interessati mando altre foto.

Prezzo: 900 Euro compresa spedizione anche contrassegno (in Italia, per acquirenti internazionali chiedete), per acquirenti in zona Liguria ponente (Sanremo-Imperia) gradita consegna a mano dopo prova.
Astenersi perditempo, grazie