Title, Text, 6 Small Images w/Border, 1 Large Image
 

 


HARD DISK  
 
HARD DISK
2,5 IDE 40GB

HITACHI
HTS428040F9AT00
367786-001 320053-002


USATO TESTATO INTEGRO
FUNZIONANTE 

            

INFORMZAZIONI
MODALITA' DI PAGAMENTO

- PayPal :scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PAYPAL.
In caso di pagamento con paypal, la spedizione verrà effettuata unicamente all'indirizzo registrato sul profilo di paypal; questa è una condizione dettata da paypal stesso per garantire la certezza delle transazioni.
 - Bonifico Bancario :ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questo metodo
 nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento.Nel caso di pagamenti con bonifico spediremo solo dopo la ricezione del pagamento.
 - Altro:Accettiamo anche altri metodi di pagamento anticipato, quindi se volete pagare diversamente ci accorderemo via mail.
 Il CONTRASSEGNO non è previsto.

 CONDIZIONI DI
 VENDITA

Il pagamento del materiale acquistato dovra´ essere effettuato entro 5 giorni dalla data di acquisto. Dopo tale termine, l´ordine verra´ annullato e riceverete un ammonimento da parte di Ebay.
Per favore fate offerte solo se siete realmente interessati a concludere la transazione.
VI RICORDIAMO CHE LA INFOLAB_IT E' UN'AZIENDA E NON SIAMO DEI PRIVATI, ANCHE SE L'ACQUISTO CHE FATE AVVIENE SU INTERNET E NON POSSIAMO STRINGERCI LA MANO, POTETE STARE TRANQUILLI CHE RICEVERETE LA VOSTRA MERCE REGOLARMENTE.
Grazie per la collaborazione!

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate solo con modalità di tracciatura online (RACCOMANDATA , RACCOMANDATA 1 , CORRIERE ESPRESSO )
E' importante avere l'indirizzo di consegna registrato su Ebay sempre aggiornato.
Nel caso di indirizzo sbagliato la spedizione tornerà al mittente,e per effettuare una seconda spedizione l'acquirente dovrà corrisponderci nuovamente le spese di consegna.

Gli ordini vengono gestiti e spediti, normalmente, entro 1 giorno lavorativo, a cui si deve aggiungere la normale tempistica di consegna della merce attraverso spedizioniere,
quindi, il totale tempo di consegna e' dato dalla somma dei giorni per la preparazione dell'ordine e il tempo di consegna del corriere.
Le consegne avvengono durante tutto l'arco della giornata secondo logiche organizzative proprie  su cui non abbiamo nessun potere di intervento.

   
INTERNATIONAL SHIPPING Internationl expedition available , for payment options please ask !
   
RESI

Ai sensi del decreto legislativo n.185/99 al consumatore spetta il diritto di recesso dal contratto senza penalizzazione e senza dover dare nessuna spiegazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 10 giorni solari dal giorno di ricevimento dei prodotti. Il cliente deve poi provvedere a proprie spese entro lo stesso termine di 10 giorni solari alla spedizione della merce, nei suoi imballi originali e completa di TUTTO CIO’ CHE ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLA RICEZIONE senza alcun danno (IMPRONTE,SPORCO O ALTRO FANNO DECADERE IL DIRITTO DI RECESSO). Non appena ricevuti il prodotto oggetto del diritto di recesso, sara' nostra cura ESAMINARLO E IL RIMBORSO VERRA’ EFFETTUATO ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI DALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO.

In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita (NON LA SPEDIZIONE ALL’ANDATA O AL RITORNO)

Come si esercita

La merce dovrà essere spedita, a proprie spese, al magazzino di partenza, al seguente indirizzo:

S.B.Electronics di Bruni Stefano
VIALE GIACOMO LEOPARDI 88
63075 ACQUAVIVA PICENA (AP)

Infolab_it non si ritiene responsabile per eventuali danni o mancati arrivi della merce causati dal corriere che si occupa del ritorno della merce presso il nostro magazzino. Consigliamo quindi di assicurare la spedizione: se il prodotto dovesse giungere danneggiato, la Infolab_it si riserva il diritto di rifiutare la merce. Non saranno accettate spedizioni di componenti o prodotti che non contengano imballi, accessori, manuali originali, o nel caso in cui i prodotti risultino in qualsiasi modo danneggiati.

Ricordiamo che come da normativa italiana vigente i resi sono accettati da un soggetto PRIVATO quindi SENZA PARTITA IVA

   
FATTURAZIONE

Su tutti i Prodotti contrassegnati come NUOVO, è possibile, a richiesta emettere fattura di vendita.

Su tutti i prodotti contrassegnati come USATI o PER PARTI DI RICAMBIO o NON FUNZIONANTI non possiamo emettere fattura.

La fattura va richiesta contestualmente all’acquisto fornendoci anche immediatamente tutti i dati necessari per la compilazione.

Ricordiamo inoltre  cosa dice la legge italiana in questa materia:

"Il commercio elettronico indiretto si riferisce alle transazioni realizzate "on-line" solo per quanto riguarda la fase preliminare dell'ordine della merce ed eventualmente anche del relativo pagamento, ma non per quanto attiene alla consegna al domicilio o alla sede dell'acquirente, consegna a cui viene dato seguito nella maniera tradizionale, attraverso il servizio postale o lo spedizioniere. Ciò stante, sotto il profilo IVA, i corrispettivi per la cessione di beni fisici negoziati via Internet devono essere certificati sulla base di quanto previsto dalle disposizioni sul commercio al minuto (art. 18 del D.Lgs. 31 marzo 1998, n. 114) ed in particolare a quelle specificatamente riferite alle vendite per corrispondenza. Le cessioni in questione sono regolamentate dall'art.2, comma 1, lettera oo), del DPR 21 dicembre 1996, n.696, in base al quale è stabilito l'esonero dalla certificazione dei corrispettivi (né fattura e né scontrino) per i soggetti che effettuano le vendite per corrispondenza, limitatamente a queste cessioni. In concreto, per le vendite ai consumatori privati di beni negoziati via Internet, non sussiste alcun obbligo di certificazione (fattura, scontrino o ricevuta fiscale) dell'operazione, essendo sufficiente la sola annotazione sul registro dei corrispettivi. La mancanza di un obbligo all'emissione dello scontrino per le vendite formatesi per corrispondenza non preclude, però, che il commerciante Internet debba obbligatoriamente emettere la fattura, se tale emissione è richiesta dal cliente. In questo caso la fatturazione si rende dovuta indipendentemente dall'ammontare del corrispettivo, che potrà pertanto essere anche esiguo, non essendo prevista una soglia al di sotto della quale il commerciante possa rifiutare l'emissione della fattura. Le vendite per corrispondenza, infatti, ancorché con gestione amministrativa semplificata, rientrano pur sempre nell'ambito delle operazioni menzionate nell'art.22 del DPR 633/72, in base al quale la fattura va sempre emessa qualora sia richiesta dal cliente".

 FEEDBACK

Come dimostrano i nostri feedback, cerchiamo di fare il possibile per i nostri clienti, ma se hai un problema ti preghiamo di contattarci per risolverlo. Lasciare un feedback neutro o negativo non risolve il problema e ci danneggia in base alle nuove regole ebay. Grazie!!!