Accordatore Automatico LDG AT-100 PRO II

In caso di problemi contattateci prima di rilasciare un FeedBack negativo, un FeedBack negativo non risolve nulla, con il dialogo invece si risolve tutto, metteteci alla prova!!!

Il sistema di FeedBack serve a trasmettere agli altri utenti le nostre impressioni sulla transazione, se dovessero sorgere problemi per una qualche rgione, contattateci ed insieme troveremo una soluzione, reciproci FeedBack negativi dimostrano solo incapacità di comunicare. A volte il compratore si dimentica di lasciare il FeedBack al venditore se ha già ricevuto il suo, pertanto attendiamo che sia il compratore a rilasciarlo per primo.

Come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori ogni cliente può esercitare il DIRITTO DI RECESSO entro 14 gg dalla data della consegna del prodotto con richiesta tramite RACCOMANDATA.

Accordatore Automatico LDG AT-100 PRO II
 
L’accordatore AT-100 PROII copre tutte le frequenze da 1.8 a 54 MHz senza interruzioni.Un commutatore d’antenna incorporato permette di scegliere tra 2 antenne diverse, commutandole istantaneamente. E’ sufficiente 0.1 watt per attivarlo, ma può sopportare fino a ben 125 W. Può essere usato con tutti gli apparati ricetrasmittenti del mercato, anche quelli datati che avevano accordatori d’antenna incorporati lenti e con limiti d’accordo ridotti. Dotato di ben 2.000 memorie per ciascun’antenna, che automaticamente e senza necessità d’intervento da parte dell’utente memorizzano la corretta combinazione d’accordo per ogni banda e frequenza utilizzata.
E’ sufficiente iniziare a trasmettere su una qualsiasi frequenza ed uno speciale circuito immediatamente ne identifica la banda e la “riconosce” tra quelle utilizzabili. Dopodiché da l’avvio alla procedura d’accordo che per la prima volta porta al minimo R.O.S. in un tempo compreso tra 0.5 e 6 secondi. La combinazione d’induttanze e capacità necessarie all’accordo è contemporaneamente memorizzata. Successivamente, tornando su una frequenza già usata con la stessa antenna o comunque con un’antenna avente le stesse caratteristiche d’impedenza di carico già proposte, l’AT-100-PRO-II procede all’accordo attingendo alle memorie in un tempo inferiore a 0.1 secondo: praticamente all’istante!

Il pannello frontale è dotato di 2 barre di LED di facile lettura che indicano il livello di R.O.S. e la potenza d’uscita. Un tasto funzione consente l’accesso a dati quali il modo e lo stato operativo, o parametri definibili dall’utente, quali ad esempio scelta tra accordo e semiaccordo.
L’AT-100-PRO-II permette di accordare dipoli, verticali, o virtualmente tutte le antenne alimentate tramite cavo coassiale e possibilità di accordatore lonwire e dipoli
  Il controllo dell’accordo dal pannello frontale è semplice e d’immediata comprensione: basta premere il tasto “Tune” mentre si trasmette, e l’AT-100-PRO-II farà il resto. Per una maggiore integrazione operativa con i ricetrasmettitori, sono previste cavi opzionali per la gran parte degli ICOM, Kenwood, Yaesu ed Alinco. In questo caso, la semplice pressione di un tasto fa sì che l’apparato passi a trasmettere una portante a bassa potenza, sia eseguito l’accordo, e quindi si torni al modo ed alla potenza originari. Caratteristiche principali : Potenza applicabile da 0.1 a 125 W (SSB e CW) con frequenza operativa da 1,8-54 mhz Visualizzazione a barra di LED per indicazione di potenza RF, SWR e stato Indicazione della potenza media o di picco Commutatore d’antenna a 2 posizioni, con indicatore dell'uscita selezionata ed indicatore di bypass Parametri utente selezionabili: Auto/Semi, scala 12.5 / 125 W, power save ed altro Ideali Per dipoli, verticali, direttive e qualsiasi antenna alimentata da cavo coassiale Con il balun esterno opzionale è possibile accordare antenne di tipo long-wire di lunghezza anche casuale, oppure alimentate da piattina o linea bifilare aperta Alimentazione: da 11 a 16 V DC, assorbimento massimo 500 mA, circa 7 mA ad accordo avvenuto. Dimensioni compatte: cm. 19,05 x 13,97 x 5,08 Peso leggero: circa grammi 690