eBay

Cod. 6289

ELEGANTE COMÒ CASSETTONE FRANCESE BOIS DE ROSE BRONZI MARMO FRANCIA EPOCA '900 DRESSER COMMODE


Elegante comò francese del XX secolo.
Mobile mosso e bombato di favolosa linea in legni di bois de rose, palissandro, mogano e acero. Cassettone con piano superiore in marmo originale in perfette condizioni di grande misura e servizio. Mobile mancante di chiavi munito di tre cassetti più piccoli in alto e due cassetti grandi di ottime capacità. Comò ideale da inserire in una camera o salone di bellissima decorazione. Presenta alcune mancanze di lastronatura (vedi foto) nel complesso in discreto stato conservativo.

Elegant 20th-century French dresser.
Furniture rough and convex of fabulous line made by rosewood, palisander, mahogany and maple. Top in original marble in perfect condition of great size and service. Furniture keys missing fitted with three smaller drawers at the top and two large drawers of great capacity. Dresser ideal to be placed in a room or living room of beautiful decoration. It has some shortcomings of veneer (see photo) on the whole in a fair state of conservation.

Misure

H 92 x L 128 x P 61

Caratteristiche

Epoca: Novecento

Sizes

H 92 x L 128 x P 61

Features

Age: 20th century



















Contatti

Parino Mercato Antiquario
Strada Statale 28 - Regione Olle
12080 Vicoforte (CN) Italia
P.iva IT 03008010047

Tel.: (+39) 0174.569430
Cell.: (+39) 339.50.94.992 - (+39) 339.78.98.901
email: info@parino.it
email: parinogallery@gmail.com
Visitate il nostro sito www.parino.it

Imballaggio e consegna

Ogni opera e articolo on-line viene imballato con la massima attenzione e professionalità, sigillato all'interno di casse di legno-costruite su misura- ed accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia integrato da una documentazione fotografica.
Parino Mercato Antiquario vuole distinguersi offrendo il miglior servizio di imballaggio sul mercato.

Spedizione nazionale ed internazionale

Effettuiamo spedizioni settimanali gratuite tramite corrieri di fiducia o mezzo posta in tutta Italia.

Parino Mercato Antiquario collabora da anni con le più importanti aziende a livello internazionale di logistica e trasporti. Comunemente vengono utilizzati i servizi Schenker per consegne di singoli mobili o camion e container completi fuori dal territorio nazionale.

Il personale e i nostri magazzini sono adeguati al commercio internazionale, con know-how logistico che permette spedizioni in tutti i paesi del mondo a prezzi contenuti. Possiamo tenere in deposito gratuito la merce fino al raggiungimento del volume di uno o più Camion. Chi desidera acquistare volumi considerevoli può usufruire del nostro servizio container.

Costi di spedizione

Nazionale: gratuita!
Comunità Europea: € 100,00
Resto del Mondo: € 500,00

Pagamenti accettati

Paypal
Al nome utente parinogallery@gmail.com

Bonifico bancario dall'Italia
Parino Mercato Antiquario
Banco di credito P. Azzoaglio - Ceva (CN)
Filiale di Mondovì
IBAN: IT95 D034 2546 4800 0000 0001 017

Bonifico bancario dall'estero
Parino Mercato Antiquario
BANCA REGIONALE EUROPEA S.p.a.

Filiale di San Michele Mondovì
IBAN : IT 28 G 06906 46810 000000020501
SWIFT : BLOPIT22

Contrassegno
Accettato su previa richiesta telefonica.
Il corriere potrà ritirare alla consegna solo contanti o assegno bancario.


Qualità e trasparenza

Tutti gli articoli inserzionati dalla Parino Mercato Antiquario vengono fotografati singolarmente, uno ad uno, nel dettaglio e con trasparenza, esaltandone qualità, pregi e difetti.
È da sottolineare che trattandosi di oggetti vecchi/antichi non è esclusa la possibilità, ed è da tenere in considerazione, che possano mancare piccole parti o siano presenti difetti minori.
Il corriere è tenuto ad avvisare telefonicamente il cliente prima di procedere con la consegna; se all'arrivo dell'addetto in orario concordato non viene trovato nessun responsabile al ritiro, i tentativi successivi (sempre accordati telefonicamente) saranno a carico del destinatario.
Il deposito del materiale è inteso all'esterno dell'abitazione.

Eventuali danni provocati dal trasporto

In caso di danni causati dal vettore, vi preghiamo di contattare con fiducia la segreteria di Parino Mercato Antiquario: verranno attivate le pratiche per il risarcimento secondo le vigenti leggi in materia. A tale scopo si raccomanda, qualora venga consegnato un oggetto danneggiato, di firmare necessariamente con riserva la lettera di vettura esibita dal corriere. In caso contrario non sarà possibile avanzare richiesta di risarcimento danni.
Siccome è nel pieno diritto dell'acquirente controllare la merce prima del ritiro, se il corriere non permette tali operazioni compie una grave mancanza: è necessario, in questo caso, firmare con riserva specificando che è stata
impedita l'effettuazione dei controlli di integrità della merce.

Le condizioni del presente contratto sono preliminari all'acquisto. Qualora non si fosse d'accordo con quanto specificato, si è invitati a desistere dalla partecipazione. Per gli ordini effettuati on-line, le spedizioni possono avvenire solo a seguito della registrazione al negozio ed al pagamento.

La modalità standard utilizzata è la seguente:
Spedizione vettoriale . (rimborsa 1 euro al kg . legge 450 sui trasporti in caso di danni, un rimborso pari a 1 euro al kg, come previsto dalla legge 450 sui trasporti vettoriali)

Diritto di recesso

L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza penalità e senza dare alcuna spiegazione, entro un periodo di 10 (dieci) giorni lavorativi successivi al giorno in cui la merce viene recapitata. Il recesso va effettuato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno inviata presso gli uffici di Parino Mercato Antiquario. Entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni lavorativi, la merce deve essere rispedita integra ed imballata con lo stesso imballaggio usato per la consegna. La spedizione è a carico del mittente e viene effettuata sotto la propria responsabilità.
Il rimborso avverrà, tramite bonifico bancario, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce.
Tale diritto non può essere esercitato nel caso in cui sia stata emessa fattura d'acquisto o qualora la merce sia stata ritirata di persona o con un proprio corriere presso i magazzini di Parino Mercato Antiquario.