eBay

Cuffia GRADO SR 80e nuova serie imballata 24 mesi garanzia Italia. Disponibile subito ! Emettiamo scontrino fiscale o fattura a richiesta del cliente. Prodotto disponibile subito

Le cuffie Grado della Serie Prestige, in virtù delle loro elevatissime caratteristiche soniche, godono del consenso unanime sia da parte del mondo audiofilo che della stampa a livello internazionale. Tutti i modelli sono di tipo aperto, soluzione che facilita la riduzione della distorsione e delle risonanze, e che estende la risposta in frequenza alle basse frequenze.

La membrana è realizzata utilizzando uno speciale polimero dalla massa ridottissima calcolata al fine d'ottenere la massima estensione e regolarità dello spettro audio.
Le bobine mobili sono realizzate con del filo di rame UHPLC (ad altissima purezza e dai cristalli a struttura allungata) che permettono la massima conduzione del segnale e la minor colorazine possibile. Il gruppo magnetico impiegato è un potentissimo elemento in neodimio ad altissima efficienza che, inoltre, consente un maggior controllo dei movimenti della membrana.

Tutti i modelli sono stati ottimizzati anche dal punto di vista del comfort e, infatti, permettono lunghissimi e piacevoli ascolti senza problemi di eccessivo peso o compressione dell'archetto.

Costruite secondo gli elevatissimi standard imposti dallo staff tecnico dei Grado Laboratories, le cuffie della Serie Prestige garantiscono un'eccezionale chiarezza sonora, un'ottima estensione della risposta in frequenza, una bassissima distorsione ed un'eccellente precisione timbrica.

Visitate il nostro spazio web www.dolfihifi.com e il nostro negozio e-bay dolfi-audio-video-shop-web-store, grazie !

Potete visionare e testare l’oggetto presso il nostro rinnovato negozio ( la ditta nasce nel 1965 ) a Firenze, oppure spediamo dopo il pagamento in tutta Italia con corriere espresso. Garantiamo un imballo accuratissimo. Fate offerte solo se desiderate realmente acquistare l’oggetto, se non riceveremo il pagamento entro 7 giorni dalla fine dell’asta saremo costretti a segnalare ad e-bay l’offerente non pagante. Alla fine dell’asta verrà emesso scontrino fiscale o fattura a richiesta del cliente.

Rilasceremo il feedback solo dopo aver ricevuto il vostro, ciò per contrastare la cattiva abitudine di non rilasciarlo.

Se avete domande contattateci pure, saremo lieti di rispondervi.

Mail : dolfihifi@libero.it  Tel. : 055 330303   fax : 055 331779

Tutti i nostri oggetti verranno spediti con corriere espresso in tutta Italia all’indirizzo di registrazione su e-bay. Si prega di comunicarci eventuali variazioni. La spedizione è sempre assicurata.

DIRITTO DI RECESSO

Qualora la merce oggetto dell’ asta non sia conforme a quanto dichiarato dal venditore, e si differenziasse sostanzialmente dalla descrizione fatta, esteticamente o tecnicamente, a tutela dell’acquirente c’è la normativa sul diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, l’acquirente può avvalersi del diritto dandone comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a Dolfi hi-fi s.a.s. viale fratelli Rosselli 23  50144 Firenze entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.
In caso di applicabilità del diritto di recesso l’acquirente è tenuto a restituire a sue spese a Dolfi hi-fi s.a.s. viale fratelli Rosselli 23  50144 Firenze  la merce così come gli è pervenuta. In caso di prodotto nuovo, questo deve ritornarci non usato, completo di tutta la dotazione di cavi o quanto altro presente nella confezione, con gli imballi originali completamente integri.

La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.

In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta e verificata la merce, se trovata integra e senza alcun danno, Dolfi hi-fi s.a.s.  provvederà, entro il minor tempo possibile e massimo entro trenta giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta, al rimborso dell’importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione, od in alternativa provvederà a sostituire l’articolo con altra merce a scelta dell’acquirente.

Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura.