eBay
Game Electronic
Skype Gameelectronic_1
Dal Lunedì al Venerdì Orari: 07:00 - 13:00 14.00 - 20:30
PENDRIVE USB 2.0 DTSE9H 8 16 32 64 GB CHIAVETTA PENNETTA KINGSTON MEMORIA PENNA 
SCEGLI IL TUO MODELLO

Il drive Flash USB DataTraveler SE9 di Kingston è dotato di un elegante corpo in metallo con un grande anello, che ne facilita l'aggancio ai portachiavi.
Il fattore di forma compatto ne fa un accessorio ideale per l'uso con notebook, come i nuovi Ultrabook™ dotati di processori Intel, e con i tablet dotati di porta USB. 
Il resistente corpo in metallo consente agli utenti di portare con sé il drive, dovunque.

Posta Prioritaria 4 E' un metodo sconsigliato perchè non tracciabile e non sicuro. Viene consegnata entro 2-18 giorni lavorativi ma abbiamo casistiche in cui arriva il giorno successivo alla spedizione o anche dopo 20 giorni lavorativi. Il pacco può essere soggetto a: furto, smarrimento, trafugamento, danneggiamento, sensibile ritardo.
La nostra azienda declina ogni responsabilità riguardo questo metodo di spedizione e sconsiglia vivamente gli abitanti di queste zone ad utilizzarlo.

La differenza per posta 1 è minima e consigliamo di scegliere almeno questo metodo di spedizione

 

Chi sceglie LA PRIORITARIA come metodo di spedizione DEVE esser conscio che i Rischi di mancato recapito,

 a norma dell' Articolo 1510 del Codice Civile, ricadono Totalmente sul Compratore.

Offerte e Limitazioni

L'acquirente, con l'acquisto di un oggetto/i, dichiara espressamente di aver letto attentamente ed interamente l'inserzione, di accettarne integralmente il contenuto e di non avere nulla da eccepire a riguardo. Inoltre dichiara di conoscere il regolamento di Ebay e che il suo comportamento, sarà conforme a detto regolamento, in particolare sull'impegno che si è assunto acquistando l'oggetto/i.

Acquisto

L'acquirente entro poche ore dal termine dell'acquisto riceverà un documento di vendita dove sarà fornito il totale da pagare e gli estremi per effettuare il pagamento. L'acquirente è tenuto a verificare l'esattezza dell'indirizzo di spedizione merce e a comunicare tempestivamente via e-mail eventuali variazioni al venditore.

Il sistema di vendita di Triboo srl, in quanto venditore online, non obbliga l'emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l'art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696. Per richiedere assistenza e garanzia si consiglia di conservare la ricevuta d'acquisto dell'ordine. Per richiedere l'emissione della fattura è necessario contattare il nostro Servizio Clienti prima che l'ordine venga spedito, comunicando il codice fiscale. Richieste successive alla spedizione dell'ordine non verranno accolte.
NORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Il cliente, qualora abbia acquistato un prodotto non rispondente alle sua aspettative, ha 10 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il "diritto di recesso", ovvero la possibilità di restituire il prodotto comunicando la sua intenzione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Accetteremo il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).

NORMATIVA SULLA TUTELA DELLA PRIVACY

In osservanza a quanto previsto dal D. Lgs 30 Giugno 2003 n.196, forniamo le informazioni relative a: finalità e modalità di trattamento dei vostri dati personali comuni ambito di comunicazione e diffusione degli stessi natura dei dati in nostro possesso obbligatorietà del conferimento titolare del trattamento.

Il trattamento dei dati è eseguito esclusivamente per adempiere alle finalità previste dal contratto di acquisto e/o vendita, al servizio di assistenza post-vendita e per gli adempimenti fiscali ed amministrativi ad essi connessi.

I dati non saranno comunicati o diffusi per alcun altro motivo se non per quelli sopra citati. Il conferimento dei dati è obbligatorio per l'assolvimento degli obblighi contrattuali non che quelli contabili e fiscali ad essi connessi. Il titolare rende noto che l'eventuale non comunicazione o l'errata comunicazione di una delle informazioni obbligatorie ha come conseguenza: l'impossibilità del titolare di garantire la congruità del trattamento ai patti contrattuali per i quali viene eseguito la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento agli obblighi imposti dalla normativa fiscale, amministrativa e del lavoro Il cliente potrà far valere i propri diritti come espressi dagli artt. 7,8 e 9 del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n.196, rivolgendosi al titolare del trattamento.

Responsabile del trattamento dei dati: il titolare di codesto account.
Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

• PayPal

• Carta di Credito

• Bonifico Bancario

• Contrassegno

PAYPAL: Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PAYPAL, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.

BONIFICO BANCARIO: Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo. Scegliendo questo metodo, l'utente riceverà nella mail riepilogativa dell'ordine gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione, in questo caso, partirà non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto corrente; in quel momento l'utente verrà informato dell'accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell'ordine che passerà a Ordine in lavorazione.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico vi verranno inviate via e mail  CONTRASSEGNO: Il pagamento in contrassegno (in contanti o assegno circolare per importi superiori a 1.000,00 euro)  consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento prevede una commissione a favore del corriere, con un addebito minimo di € 4,99, e/o una percentuale in base all‘importo che sarà ritirato. Per rendere più veloce ed efficiente la consegna consigliamo di preparare la cifra esatta da consegnare al corriere, in quanto spesso sprovvisto di cassa e quindi impossibilitato a dare resto.
N.B. Non accettato per spedizioni internazionali

In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dall'4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.
La merce sarà consegnata entro 3/5 giorni lavorativi.

Qualora il Vs. pacco risultasse in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns.possesso per superare l'empasse.

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che l’imballo del corriere sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato.

prima di accettare il pacco, è necessario controllare l'integrità dello stesso.

Verificare con la massima attenzione l'imballo, in caso di anomalie anche minime, accettare con riserva specifica, apponendo sulla lettera di vettura la seguente dicitura:
SI ACCETTA CON RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO.

La semplice 'RISERVA DI CONTROLLO' non è sufficiente per l'attivazione dell'assicurazione. Il corriere effettua 2 tentativi di consegna, al terzo giorno la merce entra in Giacenza con relativo addebito dei costi al destinatario. In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se vi è comodo è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede di competenza.

Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.