eBay

 PLEO ROBOT IL DINOSAURO VIVENTE ORIGINALE
 IDEALE PER PICCOLI E GRANDI, con batteria super da 2600 mah

TI Fà COMPAGNIA E GIOCA CON TE

PLEO DINOSAUR ROBOT LIVING THE ORIGINAL battery 2600mAh new

Certainly one of the most exciting moments of pleo, is that of birth. This varies from 5 to 10 minutes, in which stroking, will begin to open their eyes for the first time and look around. All 'beginning is very slow and clumsy and more accudirete him, he will take more confidence in himself. This phase can be considered completed once PLEO will be fully awake and able to stay on all four legs.

The second phase is defined as the "First Steps" and usually lasts 30 to 45 minutes. PLEO will begin to be felt, will be fed, will start making its first steps, will explore the 'environment and will stop for short naps porprio like babies.

Pleo is a dinosaur robot designed to mimic the appearance and the appearance of a baby Camarasaurus a week. Designed by Caleb Chung, co-creator of Furby, is produced by Ugobe Pleo Inc. is the first of the "Life Forms" (Life Forms) of Ugobe. Chung has chosen this particular dinosaur species to the appearance: large head, a skull with relatively large make it ideal for hosting the sensors and motors needed to animate the movements. According Ugobe, each Pleo can "learn" and to experience in the surrounding environment through a sophisticated artificial intelligence that leads him to develop an individual personality.

Pleo was presented February 7, 2006 at the DEMO Conference in Scottsdale. Shipments are, however, only started December 5, 2007 at the price of $ 349 USD. 2000 The first dinosaurs were sold out in a few days. World, have been sold more than 100,000 copies in just two years since.

The robot software can be upgraded via an SD card or USB interface. Ugobe encourages the change, by users, firmware, providing a graphical interface called MySkit, and an API for programmers experts called "PDK" (Pleo Development Kit), announced several times by the same Ugobe, but never released.

please contact me with any questions, I'm always available


Service and spare parts available

on request update file to 3.00 emailing

 INFORMATION AND MORE PHOTOS

CONTACT LUIGI

3921065136

EMAIL

l.galluccio@hotmail.it

skipe

luigi.galluccio1

 

  contattatemi per qualsiasi domanda, sono sempre disponibile

Assistenza e ricambi disponibile

su richiesta file di aggiornamento a 3,00 invio tramite email


 INFORMAZIONI ED ALTRE FOTO
CONTATTARE LUIGI
3921065136
EMAIL
l.galluccio@hotmail.it
skipe
luigi.galluccio1

Di sicuro uno dei momenti più emozionanti di pleo, è quello della Nascita. Questo varia dai 5 ai 10 minuti, in cui accarezzandolo, inizierà ad aprire gli occhi per la prima volta e a guardarsi intorno. All' inizio è molto lento ed impacciato e più lo accudirete, più lui prenderà fiducia in se stesso. Questa fase può ritenersi conclusa una volta che PLEO sarà completamente sveglio ed in grado di rimanere sulle quattro zampe.

La seconda fase viene definita come i "Primi Passi" e di norma dura dai 30 ai 45 minuti. PLEO inizierà a farsi sentire, vorrà essere nutrito, inizierà a fare i suoi primi passi, esplorerà l' ambiente e si fermerà per brevi pisolini porprio come i neonati.
Si arriva infine alla terza e ultima fase, che lo accompagnerà per tutta la sua vita. Questa è la fase del suo sviluppo ed entra in gioco il nostro ruolo più importante, dove dovremo accudirlo, insegnarli nuove cose e cercare di non fargli mancare nulla. Dobbiamo scoprire il nostro PLEO, scoprire quali oggetti sono di suo gusto, quando ha voglia di mangiare la sua foglia di addestramento, piuttosto che quella di giocare, quando è stanco e vuole riposare, quando ha bisogno di esplorare, e così via

Pleo è un dinosauro robot progettato per imitare l'apparenza e l'aspetto di un cucciolo di Camarasauro di una settimana. Ideato da Caleb Chung, co-creatore di Furby, è prodotto dalla Ugobe Inc. Pleo è il primo delle "Life Forms" (Forme di Vita) della Ugobe. Chung ha scelto questa particolare specie di dinosauro per l'aspetto: la testa grossa, con un cranio relativamente ampio lo rendono ideale per ospitare i sensori e i motori necessari per animarne i movimenti. Secondo Ugobe, ogni Pleo può "apprendere" e fare esperienza nell'ambiente che lo circonda attraverso una sofisticata intelligenza artificiale che lo porta a sviluppare una personalità individuale.

Pleo fu presentato il 7 febbraio, 2006 alla DEMO Conference di Scottsdale. Le spedizioni sono iniziate però solo il 5 dicembre 2007 al prezzo di $349 USD. I primi 2000 dinosauri sono andati esauriti in pochi giorni. Nel Mondo, ne sono stati venduti più di 100.000 esemplari in soli due anni dall'uscita.

Il software del robot può essere aggiornato tramite una scheda SD o interfaccia USB. Ugobe incentiva la modifica, da parte degli utenti, del firmware, fornendo un'interfaccia grafica chiamata MySkit, e un'API per programmatori non esperti denominato "PDK" (Pleo Development Kit), più volte annunciato dalla stessa Ugobe, ma mai rilasciato.

Nonostante le altissime vendite, per un totale di 100.000 esemplari venduti, il 17 aprile 2009 Ugobe chiude per bancarotta (chapter 7) licenziando i propri dipendenti e vendendo all'asta gli uffici di Eagle (Idaho).

L'8 giugno 2009 Jetta Company Limited, l'azienda che realizza e assembla Pleo in Cina, acquista i diritti per continuare a distribuire Pleo e i suoi accessori. Con il nome di Innvo Labs nel dicembre 2009, viene rilanciata una nuova versione di Pleo direttamente sul sito web al costo originale di 349$. Il nuovo Pleo ha una pelle più resistente, collo e coda costruiti con un differente meccanismo antiurto, e un caricabatterie in grado di ripristinare vecchie batterie non funzionanti.


In Italia il prodotto fu distribuito in esclusiva da E-MOTION e presentato alla stampa il 17 luglio 2008. Un altro evento, il Pleo Pride, creato appositamente per i primi genitori di Pleo, fu lanciato il 23 ottobre dello stesso anno al quale parteciparono volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo come Bobo Vieri e Melissa Satta, Martina Stella, Filippa Lagerbäck e moltissimi altri.

E-MOTION ideò per il suo sito web vari concorsi e iniziative, collaborando con il primo blog italiano dedicato a Pleo (PleoBlog). È stato, inoltre, il primo distributore al mondo a lanciare una linea di accessori su misura per Pleo: t-shirt, borse e tutine create appositamente per il cucciolo.

  • sistema di visione basato su videocamera a colori (per individuare fonti di luce e la direzione in cui muoversi)
  • due microfoni, udito naturale
  • individuazione dei battiti (permette a pleo di sentire la musica e danzare) - questa caratteristica è stata rimossa, ma potrebbe essere aggiunta di nuovo.
  • otto sensori tattili a induzione (testa, collo, spalle, zampe, retro)
  • quattro sensori sotto le zampe (per sentire la superficie di appoggio)
  • quattordici sensori di sforzo, uno per articolazione
  • sensore di orientamento
  • sensore ad infrarossi per individuazione di oggetti nella bocca
  • sensore ad infrarossi per individuazione di oggetti circostanti
  • trasmettitore ad infrarossi per interagire con altri Pleo
  • Porta Mini-USB per download online
  • Alloggiamento per scheda SD
  • microprocessore Atmel ARM 7 a 32-bit (principale)
    • sub processore NXP ARM 7 a 32-bit (camera e audio)
    • quattro processori a 8-bit (controllo dei motori di primo livello)