Pedane Arretrate – Robby Moto Engineering

Aprilia RSV4 i.e – 2007/10

 Pedane Standard Regolabile

 

Colori: Anodizzato Bianco e Nero /Cod. 001-A0003

 

 

 
:: Pedane arretrate modello standard 

Pedane in ergal 7075 ricavate dal pieno. La posizione di guida più alta ed arretrata consente un uso più sportivo della moto.

Inoltre l’azione del cambio diventa più veloce e precisa.

Colori: anodizzato bianco e nero

:: Robby Moto Special Parts

Il settore PARTI SPECIALI rappresenta una delle attività portanti della nostra azienda.
Rivolta prevalentemente alla categoria delle moto sportive e supersportive, la RME si propone al pubblico con prodotti sempre più innovativi senza mai abbandonare la linea inconfondibile che ha contraddistinto i suoi componenti negli anni.

Avendo scelto come punto di partenza le pedane arretrate oltre 12 anni fa è nata l’idea di sviluppare una linea di prodotti per moto marchiati RME che progressivamente si è articolata anche su altre componenti come semimanubri , trapezi forcella , tappi , comando gas rapido , ghiere , cavalletti fino ad arrivare alle bielle in titanio alla pompa freno posteriore e agli alberi a camme .

Nel succedersi degli anni ciò che era solo un idea della Robby Moto si è trasformata sempre più in realtà fino ad arrivare ai giorni nostri dove, tecnici specializzati organizzati su 6 centri di lavoro ad alta tecnologia supportano una linea produttiva divisa in 17 categorie di prodotto.

‘Elegante’,’leggera’ e ‘aggressiva’ sono gli aggettivi propri della linea che da anni contraddistingue i nostri prodotti.

Il carattere ‘aggressivo’ scaturisce dalle competizioni e dall’esperienza maturata su pista;quello ‘elegante’ deriva dall’esigenza di avere un prodotto ricercato,curato nei minimi particolari,che valorizzi la moto su cui andrà applicato.


La ‘leggerezza’ la ritroviamo non solo nella linea ma anche nei materiali di alta qualità usati per la produzione delle nostre componenti.

Grazie alle collaborazione con team militanti in campionati mondiali i nostri prodotti sono collaudati e messi in luce nei circuiti di tutto il mondo.

 

ATTENZIONE LE IMMAGINI DELLE PEDANE POSSONO ESSERE GENERICHE .

 

 

 

Rearsets Standard Model – Robby Moto Engineering

Manufactured in solid billet 7075 T6 Ergal. Footpeg position is higher and further back giving the rider a more ‘sportslook’ position and quicker gear change action.

Available in anadised black or silver.

 
~~~
 

Establece trasero – Modelo Estándar – Robby Moto Engineering

Fabricado en madera maciza de tocho Ergal 7075 T6. posición estribo es mayor y más atrás dando al piloto la posición de un ‘sportslook’ más y más rápido de acción de cambio de marcha.

Disponible en negro o plata anadised.
 

 

Commandes Reculées – Robby Moto Engineering

Fait en bois massif de billette Ergal 7075 T6. position repose-pieds est plus élevé et plus en arrière donnant au cavalier une position «sportslook« de plus en plus rapide des mesures de changement de vitesse.

Disponible en noir ou argent anadised.
 
 ~~~
 

PER INFO URGENTI ED ASSISTENZA TELEFONARE ALLO (+39)  081 7754329 



Dalla passione e dall’esperienza di Fabrizio Bertollini nasce nei primi anni novanta OMNIA RACING, con l’intento di concretizzare un punto di riferimento per gli appassionati e per i professionisti delle due ruote.




Nel 2000 anche Salvatore Orefice entra a far parte della OMNIA RACING e nasce così il progetto OMNIA RACING Special Parts, una società fondata sulla passione e sulla competenza, con lo scopo di realizzare e commercializzare il top dei prodotti per la moto.
La costante ricerca della perfezione e delle prestazioni, avvalendosi di tecnologie avanzate, ha portato la OMNIA RACING Special Parts a collaborare con piloti e Team di rilevanza Mondiale.
I prodotti studiati e realizzati conquistano circuiti e strade; vari tecnici e piloti testano e approfondiscono costantemente gli sviluppi, le capacità tecniche, dinamiche e strutturali dei materiali e delle parti speciali.
Alla Omnia Racing si trovano solo i marchi più importanti al mondo:
Accostato, Afam, Aim, Akrapovic, Andreani, Arrow, Bazzaz, BC battery controller, Bitubo, BMC, Braking, Brembo, BST, Capit, Castrol, Derry Moto, Diapason, DID, Discacciati, Eibach, EK, Fabbri, Far, FrenTubo, Galfer, GBRacing, Giannelli, Gifrap, Givi, Gopro Hero, GPT, H2O, Hagon, Ixil, JollyMoto, Kappa, Laser, LCR selle, Leovince, Lightech, Mafra, Marchesini, Marvic, Marzocchi, Matris, Mivv, MRA, Nissin, Ohlins, PBR, Polini, PT, Rizoma, RME, Robby Moto, Sachs, STM, Stomp, SuperB, Suter, Termignoni, Valtermoto.
La costante ricerca della perfezione, della qualità e dell’affidabilità ci ha portato, durante questo lungo tragitto, all’attenta selezione di tutti questi marchi prestigiosi . Carenature, parti in carbonio, parti motore, sospensioni, centraline, cerchi, strumentazioni, impianti frenanti, pneumatici, trasmissioni finali , impianti di scarico etc , tutto ciò che è lo scibile dedicato alle due ruote. Una gamma completa di prodotti destinati ad uso stradale od uso agonistico.
La Omnia Racing cerca di tenere sempre costante l’incontro ed il rapporto con i propri clienti con una comunicazione a 360° su tutte le riviste più importanti del settore e su tutti i canali mediatici dalla televisione o al più recente fenomeno di facebook e partecipando costantemente a varie importanti manifestazioni, mantenendo sempre un rapporto diretto con chi è interessato ai prodotti in modo da poter consigliare il miglior articolo tenendo conto delle specifiche esigenze, allontanandosi dai comuni canoni del rapporto commerciante-cliente e creando un feeling da appassionato ad appassionato che ispira assoluta fiducia.
Queste condizioni hanno portato l’azienda grazie anche al suo prezioso Staff a formare un team vincente che in oltre un decennio di esperienza è diventato un punto di riferimento sul mercato nazionale ed internazionale con una costante crescita di richiesta in tutto il Mondo.