CPL Diesel  300 ML

CERAMIC POWER LIQUID DIESEL

Sviluppato specialmente per motori diesel, la differenza con il CPL BENZINA consiste nel fatto che le particelle impiegate resistono meglio alla grande pressione, considerando che i motori benzina sviluppano una compressione di ca. 12 bar, quelli diesel arrivano anche al doppio, così la pressione sulle bronzine è logicamente più forte. Il lubrificante di base, come tutti gli altri additivi impiegati nel CPL DIESEL vanno bene con olio minerale e semi-sintetico come ad esempio un 10W40 o simili. 

Alcune persone si lamentano del costo troppo alto per il trattamento con CPL, ma proviamo a fare due conti, se hai la macchina a diesel e fai 20 km con un litro, ti serviranno ca. 5.000 litri per percorrere 100.000 km. Considerando il costo della nafta a 1,20 euro la spesa totale sarà di quasi 6.000 euro, ma con un risparmio anche solo dell’1% il prodotto si è praticamente già pagato.

Come hai letto nelle testimonianze il tuo risparmio può essere molto più alto, allora non aspettare ancora a risparmiare e prosegui con l’ordine.




Tramuto Official SiteVai all'ecommerce ricambiNegozio Ebay