SEGNI NORMALI DEL TEMPO MA INTEGRO E BEN RILEGATO, 2 PAGINE LEGGERMENTE STACCATE IN UN PUNTO MA RESTAURABILI, CI SONO POCHISSIME INFORMAZIONI IN INTERNET SULLA VITA DI MORTON DEVEREUX A CUI SI ISPIRA LA STORIA MA CONTIENE UNA PICCOLA AUTOBIOGRAFIA ALL'INTERNO. STAMPATO A PRESSA, ORIGINALE CON AUTOGRAFO DELL'EPOCA NON RICONOSCIBILE MA ORIGINALE, APPARTENUTO ALLA COLLEZIONE DI HUGO EDUARDUS CHOLMELEY, COME DIMOSTRATO IN SECONDA DI COPERTINA
DEDICA INIZIALE A JOHN AULDJO 1835
NOTA DELL'EDITORE

NORMAL SIGNS OF THE TIME BUT INTEGRATED AND WELL BINDING, 2 PAGES SLIGHTLY DETACHED IN A POINT BUT RESTORABLE, THERE ARE VERY FEW INFORMATION ON THE INTERNET ON THE LIFE OF MORTON DEVEREUX IN WHICH THE STORY IS INSPIRED BUT IT CONTAINS A SMALL AUTOBIOGRAPHY INSIDE. PRINTED WITH PRESS, ORIGINAL WITH AUTOGRAPH OF THE AGE NOT RECOGNIZABLE BUT ORIGINAL, BELONGED TO THE COLLECTION OF HUGO EDUARDUS CHOLMELEY, AS PROOF IN THE SECOND COVER.
INITIAL DEDICATION TO JOHN AULDJO (1835)
EDITOR NOTE.

DIM 22X13,5CM
378 PAGINE
500GR.

NOTE SU 

Edward Bulwer-Lytton

Edward George Earle Bulwer-Lytton PC (Londra25 maggio 1803 – Torquay18 gennaio 1873) è stato uno scrittoredrammaturgo e politico britannico primo barone Lytton.

Personaggio molto popolare al suo tempo, coniò alcune espressioni che sono rimaste nell'uso comune, come "la penna è più potente della spada" e il celeberrimo "era una notte buia e tempestosa".


SOLO RACCOMANDATA TRACCIABILE IN TUTTO IL MONDO

ONLY TRACKING