BIOTECH USA FENUGREEK 60 mega caps

PERCHÉ SI CONSIGLIA IL PRODOTTO BIOTECHUSA FENUGREEK?

FENUGREEK, OPPURE FIENO GRECO

Il fenugreek, altrimenti detto fieno greco o trigonella, è un vegetale autoctono nella zona del mar Mediterraneo ed in Asia Occidentale ed è pertanto molto usato dalla medicina cinese, greca, egiziana ed indiana.

É stato applicato già nel periodo antico, per esempio gli egiziani l'hanno usato per l'imbalsamazione, mentre altri popoli l'hanno consumato come farina o in forma di tè per conservare la salute ed aiutare la digestione.

Oltre a questo, per il sapore dolciastro costituisce uno degli ingredienti preferiti della cucina di diversi popoli.

Nel Medio Oriente vengono usate le foglie ed i semi per insaporire i piatti tradizionali – per esempio in india è un ingrediente indispensabile del curry –, ma spesso ne fanno pane e tè.

Per l'odore intenso e dolciastro gli americani lo usano spesso per sostituire lo sciroppo d'acero.

ESTRATTO VEGETALE NATURALE CHIUSO IN CAPSULE

Grazie alla confezione in capsule il BioTechUSA Fenugreek può essere consumato facilmente e trasportato in qualsiasi posto durante il giorno.

La confezione contiene dosi per 30 giorni, in questo modo è facile utilizzarlo per una cura di un mese.

CHE COSA CONTIENE IL PRODOTTO BIOTECHUSA FENUGREEK?

1 dose (2 mega capsule):

MODALITÀ D'USO: Da consumarne 2 capsule al giorno con abbondante liquido.

CONFEZIONE: 60 mega capsule.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Analisi Media

2 capsule

Fieno Greco

1500 mg

INGREDIENTI: Fieno Greco 74,2% (Trigonella foenum-graecum - Semi, e.s), involucro capsula [gelatina, agente di rivestimento (gommalacca), coloranti (ossidi ed idrossidi di ferro), regolatori d'acidità (ammonio idrossido), regolatori d'acidità (Potassio Idrossido)], agente di carica (Calcio Fosfato), antiagglomeranti (Sali di Magnesio con Acidi Grassi e Biossido di Silicio.).

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.

Prestalia e-commerce solutions.