Integratore alimentare con vitamine, minerali, antiossidanti, aminoacidi e complesso di pigmenti, 30 capsule

Una formula innovativa che contiene pigmenti naturali e una combinazione unica di vitamine, minerali, antiossidanti, aminoacidi ed estratti vegetali che migliorano la salute della tua pelle e la rendono incredibilmente scintillante e perfettamente abbronzata.

    Aiuta a ottenere un bellissimo bronzo dorato senza prendere il sole
    Scurisce e migliora l'abbronzatura e aiuta a mantenerla a lungo
    Risultati ottimali con una minima esposizione al sole
    3 volte più veloce a una tensione irresistibile, intensa e naturale
    Uniforme e scintillante, senza linee irregolari indesiderate, viraggio di colore e macchie scure
    Previene l'invecchiamento precoce della pelle causato dallo stress ossidativo
    Favorisce la formazione di collagene e la formazione di ceramidi di siero e acidi grassi

La formula nutritiva avanzata Bronzo ti aiuta a ottenere bronzi dorati naturali, intensi e irresistibili, e questo rende questa una piacevole esperienza con o senza esposizione ai raggi solari in qualsiasi periodo dell'anno. La formula innovativa contiene pigmenti naturali e una miscela unica di vitamine, minerali, antiossidanti, aminoacidi ed estratti vegetali che migliorano la salute della tua pelle, combattendo l'invecchiamento precoce della pelle causato dal sole e rendono la tua pelle incredibilmente luminosa e impeccabile abbronzatura.

    La L-tirosina è un amminoacido che favorisce la formazione di melanina nel corpo senza l'esposizione al sole. La melanina è un pigmento che si trova nei capelli, negli occhi e nella pelle e conferisce loro un colore che significa che è responsabile dell'abbronzatura della pelle. Il complesso di pigmenti naturali (beta carotene, licopene e zeaxantina), estratto di curcuma e rame scuriscono intensamente la pelle, donandole un colorito naturale e scuro e un aspetto sano e luminoso.
    Il selenio, la vitamina C e il beta carotene sono potenti antiossidanti che proteggono la pelle dallo stress ossidativo e da altri effetti nocivi causati dai raggi solari.
    La vitamina B3 è responsabile dell'aumento della produzione di siero, che insieme agli acidi grassi forma componenti chiave nello strato protettivo esterno della pelle che è incaricato di mantenerne l'umidità.