Il centralino permette la connessione di 1 linea esterna analogica e 8 interni, a cui è possibile collegare qualsiasi apparecchio telefonico, cordless compresi.

Tra le funzionalità che più si richiede ad un centralino telefonico professionale è senza ombra di dubbio il Servizio DISA (Messaggio di attesa protratto), presente in questo centralino in modalità Giorno/Notte, nessuna risposta e Occupato, questo vuol significare la possibilità di preregistrare ben 4 diversi messaggi.

Il centralino telefonico racchiude tutte quelle funzioni che pur essendo estremamente utili la maggior parte delle Aziende per ragioni di costi omettono.

Funzione Giorno/Notte modalità automatica, i soliti centralini prevedono la funzione Giorno/Notte in modalità manuale, ovvero sia in pausa pranzo che a fine giornata è previsto che l'utente (previa disponibilità) attivi o disattivi la funzione. Viceversa questo centralino è provvisto di un orologio e un calendario interno il quale una volta impostato permette l'attivazione di tale funzione in maniera del tutto automatica.

La funzione Week-end presente solo in centralini telefonici di fascia medio alta e laddove presente la gestione automatica della funzione Giorno/Notte, permette grazie al calendario interno d'impostare i giorni di chiusura dell'attività lasciando al centralino il compito di riprodurre il relativo messaggio in quei specifici giorni, tutto in maniera automatica.

Pausa pranzo automatica  possibilità d'impostare l'ora di inizio e fine della pausa pranzo. Una funzione di estrema importanza per tutte quelle Aziende, Negozi o Uffici che non svolgono un'attività ad orario continuato

Funzione di riconoscimento FAX automatico, per gestire in maniera pratica e automatica i fax in arrivo, la funzione riconosce l'arrivo di un fax trasferendolo (preventivamente impostato) all'interno su cui è collegato un terminale fax.

Il centralino telefonico prevede una lunga lista di funzioni non meno rilevanti come ad esempio suonerie diversificate, musica in attesa, interfaccia citofonica (proprietaria), se collegata una pulsantiera citofonica in assenza di risposta (assenza) la bussata può essere trasferita ad un numero esterno, identificativo chiamante e molto altro, si veda la lista completa riportate nella scheda tecnica a fondo pagina.


Caratteristiche generali: 
Programmazione via toni multifrequenza (DTMF) tramite apparecchio analogico
Messaggio DISA totale 90 sec.
Impegno automatico e manuale della linea esterna
Ritmo delle suonerie differenziato (chiamata interna, esterna, diretta, citofonica)
Batteria di Backup per mantenimento programmazione in assenza alimentazione 
Gestione telefono di emergenza per mancanza di corrente per tutte le linee interne
Conferenza a tre utenti
Servizio giorno/notte
Riconoscimento automatico del Fax
Gestione fino a 4 messaggi (giorno-notte-utente occupato-utente non risponde)
Attacco per musica di attesa esterna
Trasferimento e ripresa da attesa
Citofono ed apriporta
Funzione non disturbare
Identificativo Chiamante (CHI E')
Dimensioni 22x15x4,5 cm
Alimentazione AC220V 50-60HZ
Potenza +/- 5V
Manuale in Italiano e Inglese



la funzione citofonica è possibile solo acquistando una pulsantiera dedicata



Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in lettera di vettura; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato, comunque non alterato; Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna apponendo sulla bolla del corriere la dicitura CON RISERVA E SPECIFICANDO L'ANOMALIA RISCONTRATA