Se acquisti più oggetti le spese di spedizione le

PAGHI SEMPRE UNA SOLA VOLTA!
RICHIEDI IL TOTALE ALLA FINE DEI TUOI ACQUISTI

I  SEMI VENGONO SPEDITI IN BUSTINE TRASPARENTI zip lok ,CON DENTRO UN BIGLIETTO CHE INDICA LA VARIETA' DEL SEME


LEMON TREE, ALBERO POMODORO GIALLO - 25 SEMI
 
La pianta di pomodoro è una pianta perenne, nei climi temperati è coltivata come annuale ed ha un enorme valore nutrizionale perché ricca di vitamine. Il pomodoro migliora qualunque piatto a cui è aggiunto e non è minimamente danneggiato da qualsiasi tipo di conservazione. 

Questa inserzione riguarda semi di LEMON TREE un pomodoro giallo che per forma è colore è molto simile ai limoni e la cui pianta, se coltivata in determinate condizioni, cresce in altezza.
 
Germinazione facile, non richiede esperienza

Acquistando più oggetti (anche con spedizione gratuita), la spedizione sarà sempre unica salvo diversi accordi tra venditore ed acquirente.

L'OMAGGIO consiste in una guida alla coltivazione in lingua italiana che sarà inviata esclusivamente via mail a chiunque ne farà richiesta tramite messaggio ebay.

I tempi di consegna (che purtroppo non dipendono dalla nostra volontà) delle spedizioni prioritarie (posta4) variano dai 6 giorni lavorativi ad un massimo di 30 giorni. Questi sono i nuovi standard di consegna da parte di Poste Italiane, il ritardo NON può essere attribuito al venditore, che si impegna a spedire secondo i tempi e le modalità indicate nell'inserzione.
 

Nelle zone temperate, la pianta del pomodoro non sopravvive al clima invernale, e quindi è coltivata come annuale.

Per i pomodori da tavola si preferisce la semina in semenzaio con successivo trapianto sul terreno.

In generale la pianta ha andamento strisciante. Nei climi mediterranei, come molte colture orticole di origine esotica, il pomodoro può soffrire gli effetti dell'accumulo di umidità, dei parassiti, e di diverse fitopatologie Per questo la coltivazione a terra può causare deterioramento delle bacche e della pianta in generale, ed è necessaria normalmente l'installazione di sostegni. Alcune varietà, più basse e robuste, non hanno tuttavia bisogno di essere sostenute, ed i frutti più robusti non sono danneggiati dal contatto con il suolo; naturalmente tali frutti (a buccia dura), non sono adatti per il consumo fresco, ma sono ottimi per la produzione di derivati. I frutti maturi possono piegare i rami portandosi a contatto con il terreno, fattore che ne velocizza il deterioramento. È quindi consigliabile posizionare uno strato di paglia o di materiale isolante alla base delle piante