MUFFA STOP SANIFICANTE PREVIENE FORMAZIONE MUFFE ALGHE 
CONFEZIONI IN VENDITA:
250 ML SPRAY
500 ML SPRAY
1 LITRO SPRAY
TANICA 5 LITRI CON SPRUZZINO PER MURI ESTERNI
TANICA 5 LITRI PER MURI INTERNI
 
COMPOSIZIONE
Sodio ipoclorito al 10%;
tensioattivi non ionici inferiori al 5%.

MISSIONE
Elimina in pochi minuti qualsiasi traccia di muffe, alghe e muschi, presenti in qualsiasi tipo di ambiente.

CARATTERISTICHE
IL MUFFA STOP è un prodotto che elimina in pochi minuti qualsiasi traccia di muffe, alghe e muschi, presenti in qualsiasi tipo di ambiente. La sua speciale composizione è completata da ipoclorito di sodio che svolge un’azione di denaturazione che combatte lo sviluppo di funghi e muffe in modo estremamente efficace in qualsiasi tipo di ambiente.
E’ un prodotto adatto per l’utilizzo anche sulle giunture fra le piastrelle, dove si formano tracce nere dovute alla muffa.
IL MUFFA STOP, se diluito (250 ml di prodotto in 5 lt d’acqua) è consigliato per la sanificazione di pavimenti, docce, piscine, sanitari, spogliatoi, etc. E’ un prodotto pronto all’uso.

ISTRUZIONI D’USO
E’ molto importante non raschiare o spazzolare la muffa prima di utilizzare il prodotto.
Spruzzare sull’intera superficie ammuffita un leggero velo di prodotto da una distanza di 20 cm. circa. Lasciare agire il prodotto per 5 / 10 minuti e togliere i residui con un panno umido.
In caso di muffa resistente ripetere l’operazione dopo 15 / 20 minuti. Non spruzzare su piante, stoffe, persone o animali è consigliato coprire mobili o oggetti nelle vicinanze.
E’ bene areare bene i locali durante e dopo il loro utilizzo.
In caso di ventilazione insufficente o esposizione prolungata, indossare dispositivi di protezione per gli occhi e le vie respiratorie.
Durante l’applicazione del prodotto è consigliabile proteggere i propri indumenti ed usare guanti di gomma.
Dopo l’uso è importante togliere lo spruzzino e sciaquarlo bene, richiudere la confezione col tappo di sicurezza e riporlo in un luogo fresco e asciutto lontano dalla portata dei bambini.
Non esporre il prodotto al gelo o ai raggi solari. Non miscelare il prodotto con altre sostanze chimiche