Dettagli del prodotto:

  • Dimensione: lunghezza -13 pollici | Larghezza -7 pollici | Altezza 16 pollici || Peso 16Kg
  • Nella nostra religione Saraswat è la dea della conoscenza, della musica, delle arti e della scienza. È la consorte di Brahma, venerata anche come Sua Shakt. Il nome Saraswati deriva da "saras" (che significa "flusso") e "wati" (che significa "colei che ha..."), cioè "colei che ha flusso" oppure può significare sara che significa "essenza" e swa che significa "sé". ". Quindi Saraswati è simbolo di conoscenza; il suo flusso (o crescita) è come un fiume e la conoscenza è estremamente seducente, come una bella donna.
  • Generalmente viene mostrato che ha quattro braccia, che rappresentano i quattro aspetti della personalità umana nell'apprendimento: mente, intelletto, prontezza ed ego. In alternativa, queste quattro braccia rappresentano anche i 4 Veda, i principali libri sacri per gli indù. I Veda, a loro volta, rappresentano le 3 forme di letteratura: Poesia - il Rigveda contiene inni, che rappresentano la poesia Prosa - Yajurveda contiene prosa Musica - Samaveda rappresenta la musica.
  • Saraswati è la dea della conoscenza e dell'apprendimento. Rappresenta il libero flusso di saggezza e coscienza. È la madre dei Veda e i canti rivolti a lei, chiamati "Saraswati Vandana", spesso iniziano e finiscono con lezioni vediche. Dea della saggezza, dell'arte e della musica, si ritiene che sia la figlia del Signore Shiva e della Dea Durga. Si ritiene che la dea Saraswati conferisca agli esseri umani i poteri della parola, della saggezza e dell'apprendimento.
  • La Saraswati Puja viene condotta insieme all'Ayudha Puja (il culto delle armi e degli strumenti, comprese le macchine). Nel nono giorno di Navaratri, cioè il giorno Mahanavami, i libri e tutti gli strumenti musicali vengono tenuti cerimoniosamente davanti alla Dea Sarasvati all'alba presto e adorati con preghiere speciali. Non vengono effettuati studi o esibizioni artistiche, poiché si ritiene che sia la Dea stessa a benedire i libri e gli strumenti.


Si prega di notare che potrebbero esserci alcune differenze tra le immagini e l'oggetto reale a causa degli effetti della fotografia e della risoluzione, nonché a causa della natura artigianale dell'articolo.



Ciao !

Benvenuto nel nostro portale eBay.

Vi garantiamo prodotti e servizi di alta qualità a prezzi competitivi.
Se hai domande o requisiti specifici, non esitare a contattarci: saremmo davvero felici di servirti. 

Grazie per aver dedicato del tempo a sfogliare i nostri prodotti.

Buon acquisto!!


GLI ORDINI INTERNAZIONALI SARANNO SPEDITI DA INDIA POST/ FEDEX/ DHL/ ARAMEX.

GLI ORDINI INTERNAZIONALI RICHIEDONO GENERALMENTE 5-9 GIORNI LAVORATIVI PER CONSEGNARE LE MERCI IN TUTTO IL MONDO.

LA RESTITUZIONE SARÀ ACCETTATA ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA ALL'ACQUIRENTE.

SE QUALSIASI TASSA O DOGANA È APPLICABILE NEL PAESE DELL'ACQUIRENTE, L'ACQUIRENTE DEVE PAGARE TUTTE TALI TASSE COME PER LEGGE.

IL PRODOTTO ORIGINALE POTREBBE VARIARE LEGGERMENTE A CAUSA DI EFFETTI FOTOGRAFICI. 

È SELEZIONATO IL LATO LUMINOSO DELLA FOTO E SONO LUMINOSE GRAZIE AL FLASH PESANTE E ALLA LUCE. 

Prima di aprire qualsiasi caso e lasciare un feedback negativo, ti preghiamo di contattarci, in modo che possiamo lavorare su eventuali problemi e risolverli reciprocamente. Grazie !

Vi preghiamo di darci un feedback positivo e 5 STELLE in tutti i criteri.

RACCONTACI COME POSSIAMO RENDERE LA TUA ESPERIENZA A 5 STELLE!!!

 

POLITICA DI PAGAMENTO

Pagamento accettato tramite Pay pal 

Nella nostra religione Saraswat è la dea della conoscenza, della musica, delle arti e della scienza. È la consorte di Brahma, venerata anche come Sua Shakt. Il nome Saraswati deriva da "saras" (che significa "flusso") e "wati" (che significa "colei che ha..."), cioè "colei che ha flusso" oppure può significare sara che significa "essenza" e swa che significa "sé". ". Quindi Saraswati è simbolo di conoscenza; il suo flusso (o crescita) è come un fiume e la conoscenza è estremamente seducente, come una bella donna. Generalmente viene mostrato che ha quattro braccia, che rappresentano i quattro aspetti della personalità umana nell'apprendimento: mente, intelletto, prontezza ed ego. In alternativa, queste quattro braccia rappresentano anche i 4 Veda, i principali libri sacri per gli indù. I Ve