Percepisci la Magia Come pensieri parole emozioni plasmano la Realtà 1/e 2015

Giovanni Gnecchi
Introduzione di Claudio Marucchi
Appendice a cura di Oscar Chiappa
 
Se si crede impossibile che leggendo un libro si possano compiere magie, forse, è perché qualcosa dentro di noi sa con assoluta certezza che ciò potrà accadere. Ecco perché un’idea di questo tipo genera resistenza e scetticismo. Scritto in modo scorrevole e comprensibile anche per i “non addetti ai lavori”, Percepisci la Magia investiga il funzionamento della mente e accompagna il lettore nel ridisegnare la propria visione della Realtà.  
 
“La potenza dirompente del testo che il lettore ha tra le mani è innanzitutto la semplicità delle formule, la nudità di idee senza fronzoli, l’immediatezza del ragionamento che conduce al rovesciamento dell’ordinario, dove il solito diventa insolito, e l’apparentemente scontato diventa preziosa lezione... [...] L’autore riesce a mostrarci le sbarre della prigione, e subito dopo la via di fuga, in un rincorrersi di piccole “rivelazioni” che colpiscono davvero nel segno. Paure, limiti, senso del peccato, giudizi: sono i pallidi fantasmi che vediamo svanire, pagina dopo pagina, lasciati definitivamente alle spalle, in favore di una grande apertura mentale, primo passo per un cambiamento radicale che si attui per mezzo del soggetto... [...] Lascio al lettore l’immersione nelle “rapide” dei suoi incantesimi, in un libro che ad ogni paragrafo si fa più luminoso – o forse a rischiararsi è man mano la mente di chi legge?” (Dall’Introduzione di Claudio Marucchi).
 
Giovanni Gnecchi
(Lecco, 1981) Counselor a indirizzo Pnl-Sistemico, Trainer di Respiro Consapevole, Musiconauta. Già autore di La storia di un messaggio per te (Edizioni Montag) e Percorsi di alchimia personale (Anima Edizioni). Insieme al pianista e compositore Vincenzo D’Angelo porta avanti il progetto artistico e divulgativo di Seminari-Spettacolo “Quello che non avete mai fatto!”

ATTENZIONE 

Le previsioni dei tempi di consegna comunicati da EBAY non sono sempre rispettati, anzi! 


Le forme di spedizione che propongo sono:

Piego di libri (3 euro): economica, l'ho messa per questo. Fallisce il 2-3% delle consegne e, non essendo tracciabile, non potrò mai dirvi nulla circa la posizione. 

Normalmente impiega da 4 a 10 giorni lavorativi per arrivare, ma, raramente, può impiegare fino a un mese. 

Vi chiederei di non muovermi contestazioni se il pacco non dovesse arrivare a destinazione..

Raccomandata (5 euro): sicura 100%, tracciabile e con tempi certi...raccomandato.


Durante il periodo delle vacanze le poste ritardano le consegne.

Se volete che il vostro oggetto arrivi per tempo usate la raccomandata.


Dopo l'acquisto, al momento del pagamento, è possibile optare per il tipo di spedizione scelto.


Per una maggiore vostra sicurezza, consultate i miei feedback.


Assicuro invio rapido ed imballo accurato