Gladium - Strumenti da Scavo
 

XP Sacca Porta Target

XP

Sacca Porta Target

XP Sacca Porta Target è il complemento perfetto dello zaino XP BACKPACK 280 ed è ideale per conservare e proteggere i tuoi reperti. XP Sacca Porta Target è dotata di una grande tasca esterna e di un’altra piccola tasca chiusa da zip per riporre gli oggetti più importanti.

XP Sacca Porta Target può essere indossata alla cintura, tramite la cinghia regolabile in dotazione o agganciarla allo zaino XP grazie alle 2 chiusure MOLLE®. Allo stesso modo puoi fissare sulla tua XP Sacca Porta Target, altri accessori sui due dispositivi di fissaggio MOLLE® che si trovano su entrambi i lati della XP Sacca Porta Target. Ad esempio la fondina del tuo XP MI-6 Pinpointer .

XP Sacca Porta Target è facilmente lavabile, ha anche diversi vani portaoggetti e un sistema di drenaggio dell’acqua per uso subacqueo o in condizioni di pioggia.

SEGUI GLADIUM

Su Facebook, Instagram e sul Blog

Gli utenti Gladium posso accedere an un gruppo esclusivo facebook riservato unicamente e solamente ai possessore degli attrezzi da scavo. Troverai inoltre interessanti e utili articoli nella sezione Blog di questo sito.

 

 

Spedizioni

La nostra azienda vuole garantirvi un’esperienza di acquisto che sia facile e veloce, per questo elaboriamo gli ordini velocemente affidandoli al corriere il giorno successivo al pagamento. Ci affidiamo a corrieri espressi che effettuano la consegna in 24/48 ore, ad eccezione delle località periferiche e disagiate per le quali occorrono 72 ore. I tempi sopra indicati si intendono lavorativi.

l nostro obiettivo è permettervi di seguire tutte le fasi dell’acquisto, fino alla consegna. Riceverete una prima email di conferma ordine, nella quale lo stato sarà “In attesa di pagamento“.  Appena ricevuto l’accredito riceverete una seconda email con stato “In lavorazione“. In questa fase prepariamo il vostro pacchetto per affidarlo al corriere. Quando la merce lascerà la nostra sede, vi invieremo un’ultima email per ordine “Completato” con il codice della spedizione e il nominativo del vettore preposto.

Missione

Le origini

La nostra storia, ha radici profonde ed è caratterizzata dal grande interesse che ho sempre avuto per la nostra meravigliosa passione, il metal detecting.

Il tutto è nato quasi per caso in una giornata di primavera del 2016 durante una delle tante escursioni (spazzolate in gergo) con gli amici di sempre.

C’eravamo fermati per fare una pausa e fra una chiacchiera e l’altra abbiamo iniziato a parlare dei vari attrezzi da scavo che ciascuno di noi utilizzava. Notammo subito che non ne possedevamo due uguali e nell’elencarne i vari pregi, immancabili difetti e mancanze, si è concretizzata la necessità di avere strumenti più duraturi e idonei allo scopo. Avremmo voluto di più, ma il mercato non offriva nessuna valida alternatva. Era nata un idea e di conseguenza una missione.

Missione

Realizzare i migliori strumenti da scavo per tutti quei detectoristi che non accettano compromessi… una missione difficile…

L'idea

Dopo questo episodio illuminante, considerando tutte le opinioni, i desideri, le aspettative di chi pratica il nostro hobby con estrema serietà, e attingendo alla mia altra grande passione e competenza nella lavorazione dell’acciaio inox, è nata l’idea di progettare e costruire una linea di strumenti dedicata esclusivamente allo scavo durante le ricerche su terra.

La progettazione è iniziata subito con entusiasmo e nel 2017, dopo circa un anno di prove, prototipi e collaudi sul campo, anche in condizioni e terreni estremi, è ufficialmente nato il marchio Gladium con tutta la sua linea di strumenti che ad oggi riscuotono sempre più successo, sia in Italia che all’estero.

Con il tempo e le richieste siamo diventati rivenditori XP e Minelab