TITOLO DESCRITTIVO DELLA PAGINA, potete utilizzare il titolo dell'inserzione
logo lgl shop

Libro antico Essai d'une Philosophie de L'Art Introduction a L'etude des Monumens Chretiens par C Robert 1836

DESCRIZIONE DELL'IMMAGINE

Caratteristiche

  • Titolo: Essai d'une Philosophie de L'Art Introduction a l'etude des Monumens Chretiens
  • Autore: C Robert
  • Argomento: Arte Monumenti Cristiani
  • Editore: Librairie de Hachette
  • Prima edizione
  • Presenti 5 Stampe
  • Lingua: Francese
  • Anno: 1833
  • Dimensioni: cm 16,5 x 24,5
  • Pagine totali: 311

Libro antico Essai d'une Philosophie de L'Art Introductione a l'etude des Monumens Chretiens par C Robert, presenti all'interno 5 stampe Librairie de Hachette Editeur Paris 1836. Condizioni di conservazione discrete

Condizioni come da immagini

A disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti

Accettiamo esclusivamente pagamenti che transitano attraverso la piattaforma di Ebay


Il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni dall'acquisto, trascorsi i quali verrà inviata ulteriore richiesta di pagamento, se non riceveremo risposta annulleremo l'ordine con motivazione - L'acquirente non ha pagato -.

I tempi di imballaggio sono di tre giorni lavorativi, ma solitamente gli acquisti vengono spediti prima. Per urgenze contattateci e cercheremo di accontentare le vostre richieste.

Offriamo diversi tipi di spedizione in funzione al tipo di oggetto, la tipologia è segnalata in ogni inserzione, solitamente: Posta1, Pieghi di libri o Corriere


Si effettuano spedizioni combinate stabilendo in funzione a peso e volume il costo.

Posta1 è il miglior compromesso per ricevere i propri acquisti piuttosto celermente mantenendo comunque un prezzo per la spedizione che sia accettabile (ha un codice che ne prova la consegna). 
Pieghi di libri è sempre in versione raccomandata quindi con numero di tracciabilità verificabile su www.poste.it. 
Corriere garantisce la consegna in 24/48 ore; celere, sicuro ed affidabile (il vettore viene scelto a nostra discrezione).

Diritto di recesso


L'acquirente potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del proprio acquisto, come indicato dalla normativa Europea 2011/83/UE in merito ai contratti a distanza fuori dai locali commerciali. La normativa prevede che per esercitare il diritto di recesso l'utente dia preventiva comunicazione al venditore, e restituisca la merce integra, nel suo imballo originale (dove presente). Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Il rimborso sarà effettuato al netto delle spese di imballo e spedizione, dopo la verifica dell'integrità del materiale.