Malachite 79 Carati - Ciondolo Cabochon Pietra Naturale - Congo / FG3

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Origine: Congo
Peso: 79 carati
Dimensioni: 38 x 28 x 5,4 mm
Nessun trattamento

Il cordone non è incluso nel ciondolo.

Storia della pietra malachite:
Durante l'antichità la pietra malachite veniva ridotta in polvere e veniva utilizzata in vari dipinti iconografici. Il pigmento metallico che lo compone ha un'altissima sensibilità agli acidi oltre che alla luce. La predominanza del verde è dovuta al rame contenuto all'interno. In Russia la pietra malachite è sempre stata utilizzata dagli zar come pietra decorativa. A San Pietroburgo, la cattedrale di Sant'Isacco lo testimonia attraverso le colonne dell'iconostasi.
Secondo le loro credenze, i romani ritenevano che la pietra malachite avesse le virtù di protezione contro i fulmini. Pertanto, i romani raccomandavano vivamente ai bambini di dotarsi di un talismano o di un ciondolo di malachite per potersi proteggere.
Oggi, la pietra di malachite viene utilizzata per realizzare gioielli come la collana di malachite ma anche il braccialetto di malachite. Questa pietra pregiata è una pietra che viene utilizzata per realizzare ornamenti. Non è raro vederlo incastonato in oggetti, colonne, tazze, tavoli, ecc. Attualmente il suo secondo utilizzo è nei prodotti cosmetici. La malachite fornisce le sue proprietà disintossicanti e antiossidanti.

Origine e composizione della pietra malachite:
Derivante dal nome latino "malachites" che significa "attraverso" e dal greco antico "malakhé" che significa "malva", la pietra malachite ha ereditato questo nome per la sua forte somiglianza verde con le foglie della malva. È possibile trovare la malachite con i seguenti nomi: rame carbonato verde, verde rame, crisocolla verde, ecc.
La pietra malachite appartiene al gruppo dei carbonati. La sua durezza varia tra 3,5 e 4 della scala Mohs, il che la rende una pietra tenera. Bisogna stare molto attenti con la malachite perché a causa della sua durezza è molto fragile e la rende una pietra molto sensibile al calore o ad altre sostanze liquide. La pietra malachite reagisce all'acido cloridrico mediante effervescenza. Questa è una pietra che può essere sostanzialmente solubile in acqua carica di anidride carbonica.
I principali giacimenti di pietra malachite si trovano in Australia, Brasile, Cile, Congo, Stati Uniti, Francia, Israele, Rhodesia, Russia e Zaire.

Virtù e proprietà della pietra malachite in litoterapia:
Nella litoterapia, la pietra malachite è una pietra naturale che rassicura e dà sicurezza. Rafforza la capacità di persuasione di chi lo indossa, portando a un discorso strutturato, calmo e conciso. La malachite porta protezione nelle sue proprietà e virtù. Questa pietra ci permette quindi di sviluppare notevolmente l'energia positiva ma anche di assorbire l'energia negativa. Lei protegge in questo modo.
La pietra malachite nella litoterapia viene spesso utilizzata nel chakra del cuore per ripristinare l'equilibrio nell'anima. Porta anche equilibrio corporeo e apre il cuore. La malachite porta anche chiaroveggenza sulle persone con le quali possiamo o non possiamo formare legami. Allontana le ansie e le paure dell'anima a favore della compassione, del discernimento e della pienezza.
La malachite ti consente di avviare trasformazioni, promuove il cambiamento e l'assunzione di rischi. Indossare quotidianamente la pietra malachite armonizzerà le vostre relazioni con gli altri ma anche in un ambiente familiare difficile. Le onde negative e inquinanti verranno assorbite dalla malachite. In generale, questa pietra apre tutti i chakra. Ampiamente utilizzato nella meditazione, consente alla persona che lo utilizza di interpretare i propri sogni.
Infine, per le persone iperattive o magnetizzatori, la malachite aiuta ad assorbire l'energia che non è stata evacuata. È quindi ideale per riequilibrare l'energia del corpo.

Le indicazioni relative alla litoterapia non escludono in alcun modo la visita dal medico in caso di problema di salute.

Modalità di spedizione possibili (tutte tracciate): Colissimo consegna contro firma, Delivengo, Lettera tracciata, Mondial Relay Point Relay, Mondial Relay domicilio.
A seconda del peso, del valore e del paese di destinazione, facciamo del nostro meglio per garantire che il tuo pacco arrivi il più rapidamente possibile e nelle migliori condizioni.
La modalità di trasporto è decisa solo dal venditore.

RIF FG3
Durante l'antichità la pietra malachite veniva ridotta in polvere e veniva utilizzata in vari dipinti iconografici. Il pigmento metallico che lo compone ha un'altissima sensibilità agli acidi oltre che alla luce. La predominanza del verde è dovuta al rame contenuto all'interno. In Russia la pietra malachite è sempre stata utilizzata dagli zar come pietra decorativa. A San Pietroburgo, la cattedrale di Sant'Isacco lo testimonia attraverso le colonne dell'iconostasi. La pietra malachite appartiene al gruppo dei carbonati. La sua durezza varia tra 3,5 e 4 della scala Mohs, il che la rende una pietra tenera. Bisogna stare molto attenti con la malachite perché a causa della sua durezza è molto fragile e la rende una pietra molto sensibile al calore o ad altre sostanze liquide. La pietra malachi
Marque JM-IMPORT
Type Pendentif
Objet modifié Non
Pierre dominante Malachite