Tagliapiastrelle SIGMA Serie 4 NEX Con Incisione a Spinta Art.4EN Taglio cm.125
Descrizione
Tagliapiastrelle SIGMA Nuova Serie 4 NEX Con Incisione a Spinta Art.4EN Taglio cm.125 incisone di taglio a spinta, facile e profonda, piede di spacco in lega di alluminio molto largo mm.120 ottimale per il taglio veloce di tutti tipi di piastrelle, con protezione per non rovinare e segnare le mattonelle, impugnatura ergonomica del manico di taglio, la rotella di incisione ruota su cuscinetto a rulli, il carrello di scorrimento dell'impugnatura è privo di usura, grazie a 3 cuscinetti a doppia corona di sfere che garantiscono precisione nel tempo, senza necessità di manutenzione.
Squadro orientabile per tagli a 45° inoltre è dotato di un tasto a molla per il posizionamento rapido delle principali angolazioni normalmente usate, possibilità di effettuare anche fuori squadro da 1° a 45°. Piano di appoggio della mattonella largo e molleggiato, dotata doppia prolunga di appoggio per tagli su mattonelle di grandi dimensioni.
Corredata di ruote per facilitarne il trasporto
Macchina per tagliare piastrelle: di ceramica in bicottura, monocottura, gres porcellanato, clinker, marmo sottile e cotto.
 
  • Taglio mattonella in lunghezza o a 90° : cm.125
  • Taglio mattonella in Diagonale: cm.88,4x88,4
  • Spessore di taglio della mattonella regolabile con pomello a vite :0-19 mm
  • Peso Kg.22,3