Signori e signore vi presento un pezzo inedito di   ANDY WARHOL misure 33 x 23 cm, una tecnica mista su carta, molto bella, opera senza titolo autenticata da Frederick W. Hughes nel 1986.

Hughes è stato direttore aziendale dell'artista Andy Warhol per 20 anni ed esecutore testamentario dopo la sua morte nel 1987.

Nel 1967, Hughes incontrò l'artista Andy Warhol a una festa di beneficenza per Merce Cunningham alla Glass House di Philip Johnson a New Canaan, nel Connecticut .  Hughes ha ricordato l'incontro in un'intervista al New Yorker : "Non mi sono mai chiesto se saremmo andati d'accordo o no. Per prima cosa, sapeva chi ero, e ha visto la pentola d'oro alla fine del arcobaleno, proprio come ho fatto io." Hughes divenne il direttore commerciale di Warhol e in seguito fu l'editore della rivista Interview .


Sul retro vi è oltre al timbro della fondazione anche i timbri del TATE.


Comunque questo disegno ha tutto ciò che uno si aspetta delle opere dell'artista!



Pezzi del genere vengono venduti in asta a prezzi folli!


Non ho altro se questo non vi basta non fate offerte, grazie.


Non essendo un venditore professionale ma un semplice appassionato non offro alcuna garanzia in merito all'originalità delle opere in vendita, a meno che non abbiano a corredo i documenti ufficiali che ne attestino l'autenticità, pertanto le stesse vengono espressamente proposte con la formula "as-is", così come si presentano.    


BUON ASTA A TUTTI!