YAMAHA BB-1200 / Basso elettrico con SC prodotto in Giappone negli anni '80

Descrizione

Condizione: usato

Questo è YAMAHA BB1200.
Questo è un modello capolavoro del basso elettrico domestico apparso negli anni '70 ed è noto per essere utilizzato da molti maestri come Paul McCartney e Gordon Edwards.

La struttura con collo passante rende facile suonare fino a posizioni elevate, e il design ben bilanciato rende facile suonare sia in piedi che seduti.
È stato suonato in una certa misura, risultando in un suono dal vivo con un'atmosfera ben stagionata.
Il pickup è il noto tipo reverse P originale e, quando collegato a un amplificatore, puoi goderti un suono corposo, serrato e chiaro.
Il dado è stato sostituito con uno in ottone.

Il manico è stato regolato dritto e il truss rod è in buone condizioni.
Rimangono circa l'80% dei tasti e le condizioni d'uso sono buone.

Esternamente sono presenti graffi e invecchiamento coerenti con l'anno del modello, ma non sono presenti danni profondi al legno.
Anche se dall'esterno potrebbe non essere evidente, presso la nostra officina abbiamo riparato le crepe nelle giunture dei materiali della testa.


È inclusa una custodia morbida per uso generale.

Lo adatterò in modo che sia facile da giocare e te lo darò.

Pagamento

Si prega di pagare entro 5 giorni dalla chiusura dell'asta.

Spedizione

Per quanto riguarda l'altra area, per favore chiedimelo.
Quando acquisti due o più miei articoli, posso inviarli insieme e scontare i costi di spedizione.

ritorna

I resi sono accettati SOLO se l'articolo non era quello descritto.

Acquirenti internazionali - Nota: 

* I dazi doganali, le tasse e le spese non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nelle spese di spedizione. Queste spese sono a carico dell'acquirente. 
* Si prega di verificare con l'ufficio doganale del proprio paese per determinare quali saranno questi costi aggiuntivi prima dell'offerta/acquisto.
* Queste spese vengono normalmente riscosse dalla società di spedizione (spedizione) o al momento del ritiro dell'articolo: non confonderle con spese di spedizione aggiuntive.  
* Non contrassegniamo i valori della merce al di sotto del valore né contrassegniamo gli articoli come "regali": le normative governative statunitensi e internazionali vietano tale comportamento.