Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Raro Antico 18thC Alcora Porcellana Cache Pot Fiore Porcelana Blumentopf Spagna

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


In vendita è un raro vaso da cache realizzato da Alcora di Spagna alla fine del XVIII secolo. Il nome completo del produttore è Real Fábrica del Conde de Aranda (l'Alcora) ed è davvero difficile trovare un pezzo di questo produttore: è il primo che possiedo. Piatti e tazze sono i soliti che si trovano nei musei e spesso danneggiati, ma sono riuscito a trovare solo un altro di questi vasi da fiori in un museo in Spagna. Il vaso ha una bella forma con un manico ad anello su entrambi i lati e una composizione floreale sul davanti e sul retro con alcune rifiniture dorate sui bordi e sui manici. Questo pezzo sarebbe appartenuto alla serie di piatti tedeschi Flower ispirati alle incisioni di Weidemann. Il design è stato introdotto da Vincente Alvaro dopo un soggiorno a Parigi, il che spiega perché ha un aspetto così francese. La porcellana è in realtà una pasta morbida introdotta da Pierre Cloosermens nel 1787. Quindi questo pezzo risale a dopo il 1787. La qualità della porcellana è molto bella e anche la decorazione dipinta a mano è piuttosto carina. La pentola è contrassegnata con il tipico segno A in color pulce con un lato della A più spesso dell'altro. Il pezzo è in condizioni superbe con qualche segno di usura nella doratura. Il vaso è alto 3,5 inches e ha un diametro di 4,375 inches . Ramo di bulbo spagnolo Porzellan

Se ti piacciono le mie chicche, dai un'occhiata alle mie altre aste per molti più pezzi di top maker come KPM , Sevres e così via.
Resi accettati se un articolo non dovesse essere come descritto. Puoi trovare più articoli quando fai clic sul mio nome utente. Le foto fanno parte della descrizione. Fornisco sempre un numero di tracciamento, quindi tienilo d'occhio poiché i servizi postali non sono perfetti. Per favore non inviarmi domande su articoli diversi dai miei!
Фарфор 磁器 porcellana porcellana
In vendita è un raro vaso da cache realizzato da Alcora di Spagna alla fine del XVIII secolo. Il nome completo del produttore è Real Fábrica del Conde de Aranda (l'Alcora) ed è davvero difficile trovare un pezzo di questo produttore: è il primo che possiedo. Piatti e tazze sono i soliti che si trovano nei musei e spesso danneggiati, ma sono riuscito a trovare solo un altro di questi vasi da fiori in un museo in Spagna. Il vaso ha una bella forma con un manico ad anello su entrambi i lati e una composizione floreale sul davanti e sul retro con alcune rifiniture dorate sui bordi e sui manici. Questo pezzo sarebbe appartenuto alla serie di piatti tedeschi Flower ispirati alle incisioni di Weidemann. Il design è stato introdotto da Vincente Alvaro dopo un soggiorno a Parigi, il che spiega perc
Style Rococo
Pattern Floral
Character N/A
Country/Region of Manufacture Spain
Theme Floral
Department Adults
Type Cache Pot
Finish Antique
Number in Pack 1
Suitable For Display
Time Period Manufactured Pre-1800
Brand Alcora
Material Porcelain
Room Any Room
UPC N/A
Occasion All Occasions
Original/Reproduction Original
Features Hand Painted
Color Multicolor
Shape See pictures
Subject Flower
Size See description