APC AP7855A
(Rack PDU, Metered, Zero U, ingresso trifase (3PH) 22kW, (6) C19, monitorabile via web)

P/N: AP7855A

Gestione in rete
Permette un monitoraggio in tempo reale via Web e/o SNMP dell'alimentazione e delle condizioni ambientali

Interruttori automatici risettabili

Consente il rapido recupero da eventi di sovraccarico

Montaggio in rack senza utensili
Per montare i server negli armadi NetShelter non occorrono altri utensili, per cui le unità possono essere installate con rapidità e facilità nella parte posteriore dell'armadio

Display informativi
Indica lo stato delle sorgenti CA che alimentano le unità ed indica qual è la sorgente primaria e quale sorgente sta alimentando il carico in un momento determinato. Viene quindi tracciato un quadro visivo del flusso di alimentazione dall'ingresso al carico, per cui l'utente può dare una rapida occhiata al flusso di alimentazione e allo stato delle sorgenti in ingresso senza doversi collegare all'unità. (Nota: le unità non collegate in rete forniscono esclusivamente informazioni sullo stato e non dispongono di un quadro visivo del flusso di alimentazione).

Possibilità di montaggio verticale

Comodo montaggio verticale negli armadi o rack NetShelter VX senza occupare spazio prezioso all'interno dei rack, dove è quindi possibile alloggiare un maggior numero di apparati. Le unità a montaggio verticale sono state studiate per un inserimento perfetto in un armadio o rack NetShelter VX.

Funzionalità di gestione remota
Interfaccia con funzionalità completa di gestione via rete per una gestione basata su standard via Web, SNMP e Telnet. Possibilità di accedere, configurare e gestire unità da localizzazioni remote con conseguente risparmio di tempo prezioso. (Nota: solo unità collegate in rete)

Display locale di monitoraggio della corrente

Il valore aggregato di corrente assorbita per unità di distribuzione dell'alimentazione è visualizzato sul display digitale dell'unità. Questo display digitale locale serve agli installatori per evitare il sovraccarico dei circuiti, tramite un allarme visivo, quando la corrente assorbita si avvicina all'amperaggio massimo della presa multipla. (Disponibile solamente per i codici prodotto indicati).

Soglie di allarme
La definizione di soglie di allarme permette di evitare il sovraccarico dei circuiti. Allarmi visivi e di rete segnalano all'utente eventuali problemi. (Nota: disponibile solo in unità munite di funzionalità di monitoraggio della corrente. Per la disponibilità vedi le specifiche delle SKU)

LED indicatore del carico
Indica condizioni di sovraccarico e di allarme in base a soglie di allarme definite dall'utente. Segnala agli utenti il potenziale sovraccarico dei circuiti.

Si integra con StruxureWare Data Center Expert
Sistema di monitoraggio scalabile "IT ready" che raccoglie, organizza e distribuisce allarmi critici, video di sorveglianza e informazioni fondamentali fornendo una vista unificata di infrastrutture fisiche complesse da qualsiasi punto della rete.

Aggiornabile via flash
Aggiornamenti semplici e rapidi del firmware tramite download dalla rete per futuri enhancement dei prodotti. Elimina la necessità di sostituire i prodotti già installati presso la sede del cliente quando vengono rilasciate nuove funzionalità. (Nota: solo unità collegate in rete)

Installabile a rack
Le unità possono essere montate senza problemi in armadi o rack 19" ed occupano solo 1 U di spazio rack. Per collocare l'alimentazione laddove è maggiormente necessaria, ovvero nei rack.

Singola fonte di alimentazione in ingresso
Per alimentare numerosi apparati con un unico cavo di derivazione, ideale per l'alimentazione di apparati installati a rack. L'uso di un unico cavo di derivazione e di connessioni standard permette di risparmiare tempo e denaro in fase di installazione.

Ampia gamma di connessioni in ingresso e in uscita
La famiglia di prodotti comprende una vasta gamma di connessioni in ingresso e in uscita per distribuire alimentazione 120V, 208V o 230V a prese multiple. La disponibilità di tutta una serie di ingressi e uscite consente agli utenti di soddisfare esigenze di alimentazione diverse.


___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Uscita

Tensione di uscita nominale
230V
Assorbimento di corrente massimo per fase
32A
Tensioni diverse e relativi amperaggi
10A @ 230V, 12A @ 208V
Porte I/O
6xIEC 320 C19
Protezione Overload
Si


Ingresso

Tipo di connessione di ingresso
400V 3PH(Trifase)
Frequenza di ingresso
47/63 Hz
Tipo di spina
IEC 309 32A 3P+N+PE
Lunghezza cavo
1.83 m
Numero di cavi di alimentazione
1
Corrente di Ingresso massima per fase
32A


Caratteristiche Fisiche

Dimensioni (LxPxA)
56x89x927 mm
Peso
8,18 Kg
Colore
Nero


Conformità

Certificazioni

CE, EN 55022 Classe A, EN 55024, EN 61000-3-2, EN 61000-3-3, GOST, VDE


Condiioni Ambientali

Temperatura di funzionamento
-5 - 45 °C
Umidità relativa di funzionamento
5 - 95%
Altezza di funzionamento
0-3000 metri
Temperatura di immagazzinamento
-25 - 65 °C
Umidità relativa di immagazzinamento
0 - 95%
Altezza di immagazzinamento
0-15000 metri


___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ReteDiReti è un'azienda seria ed affidabile con un magazzino REALE con centinaia di articoli realmente disponibili in pronta consegna! Questo articolo è solo uno tra quelli presenti nel nostro magazzino, se non è quello che stavi cercando prova  a inviarci una richiesta saremo disponibili a cercare la soluzione che soddisfi le tue esigenze.
Siamo forniti di centinaia di articoli nuovi ed usati dei migliori marchi per il networking e l'informatica come Ericsson; IBM; Cisco; APC; HP; Microsoft; Synology; Seagate; AXIS; D-Link; Netgear; Nokia e molti altri.

Contacts:
                 info@retedireti.it
              
                 0498704719