Self Omninutrition Whey Shake 1 Kg Proteine Siero del latte integratore

Whey Shake della Self Omninutrition è un integratore di proteine del siero del latte ad alto valore biologico (VB104) questa valutazione viene data agli alimenti in base alla qualità delle proteine contenute, inoltre la valutazione viene data anche in base alla digeribilità alla composizione aminoacidica e il rapporto tra azoto trattenuto e quello rilasciato.

Whey Shake contiene il 75% di proteine e bassissime quantità di carboidrati e grassi, ricco di aminoacidi ramificati e una buona quantità di essenziali, queste qualità rendono questo prodotto un ottimo supporto proteico per coloro che che praticando sport hanno bisogno di recupero muscolare e incremento della massa magra.
Una caratteristica di Whey Shake, dimostrata da alcuni studi, è che presa prima dei past riduce l'appetito di circa il 50%, altri benefici sono miglioramento della densità ossea, delle difese immunitarie, contiene inoltre un aminoacido molto importante per il nostro organismo la Cisteina precursore del glutadione forte antiossidante.

Informazioni nutrizionali
Per dose giornaliera (30 g) 
Energia 500 kJ - 120 kcal
Grassi 1,2 g
 di cui acidi grassi saturi 1 g
Carboidrati 3,9 g
 di cui zuccheri 3,6 g
Fibre 0,4 g
Proteine 22,5 g
Sale 0,12 g
Per 100 g
Energia 1670 kJ - 400 kcal
Grassi 4 g
 di cui acidi grassi saturi 3,5 g
Carboidrati 13 g
 di cui zuccheri 12 g
Fibre 1,3 g
Proteine 75 g
Sale 0,4 g

Ingredienti: proteina del siero di latte, aromi, latte scremato in polvere, panna in polvere (latte), agenti stabilizzanti (E466), emulsionante (e322-girasole), colorante (E162), edulcoranti (sucralosio, E950).

Come assumere Whey Shake e dosi consigliate
Sciogliere 30 g di proteine al giorno (1 misurino) circa con 300 ml di acqua in uno shaker, agitare per 30 secondi. Le dosi possono variare da 1 a 3 porzioni al giorno a seconda delle necessità e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.