VB Whey 104 9.8 Proteine isolate idrolizzate del siero del latte


Nuova formulazione, nuova materia prima, nuovo e ancora più accattivante packaging per ottenere una proteina con il più alto valore biologico (V.B. = 104).

Ecco la soluzione definitiva, innovativa e realmente efficace pensata per l’immediato e completo  raggiungimento del recupero sfruttando al massimo la finestra anabolica e spingendo la sintesi proteica ai maggiori livelli.

Lo sviluppo del nuovo VB VHEY 104 9.8, è il frutto della sempre più stretta collaborazione tra l’italianissima Net Integratori e l’Irlandese Carbery, azienda leader nella produzione mondiale di proteine per sportivi. 

L’utilizzo di questa nuova e particolare proteina, ha consentito a Net Integratori di realizzare un prodotto con caratteristiche uniche e irripetibili:

    -100% Naturale e Certificata Grass-Fed;
    -Maggiore apporto di BCAA;
    -Maggiore purezza  (meno dello 0,1% di lattosio; zero colesterolo, zero carboidrati, zero grassi);  
    -Maggiore presenza di Aminoacidi a basso peso molecolare;
    -Più rapido assorbimento degli Aminoacidi essenziali;
    -Risposta insulinica potenziata senza necessità di carboidrati;
    -Maggiore bioattività dei peptidi.

Che cosa significa "CERTIFICATA GRASS-FED?"

Questa certificazione si ottiene  unicamente quando è assolutamente accertato che la proteina idrolizzata derivi esclusivamente da bovini che si nutrono di sola erba cresciuta in terreni curati, liberi da inquinanti e coltivati nel totale rispetto dell’ambiente.

I verdi e assolati  pascoli d’Irlanda sono famosi nel mondo e Carbery,  particolarmente sensibile al rispetto dell’ambiente, ne ha fatto un punto di forza.

Il clima irlandese è unico nel suo genere. Carbery, ha deciso di massimizzare questa  fortunata caratteristica ambientale  facendo quanto più possibile per far crescere i propri capi di bestiame in zone addirittura invidiabili anche per l’uomo stesso.

L’attenzione all’agricoltura sostenibile, quindi alle metodiche di semina, di accurato controllo  e crescita del foraggio e non ultimo, il continuo monitoraggio della salute del bestiame,  producono inevitabilmente latte di eccellente qualità con profili nutrizionali di notevole rilievo qualitativo.

Il suo successivo trattamento, con metodi e controlli estremamente rigorosi e selettivi, non possono che portare ad una materia prima di eccellente qualità.

Quali sono le novità nella Vb Whey 104 9.8?
Per prima cosa abbiamo una nuova materia prima: Optipep PRO (Proteina Isolata Idrolizzata) che è un'esclusiva per Net Integratori.
Questa materia prima ha le seguenti caratteristiche:

  • Proteina CERTIFICATA GRASS-FED: Quindi la materia prima deriva da mucche allevate a pascolo, che mangiano solo erba e niente cereali;

  • Maggior apporto di PEPTIDI a basso peso molecolare: +3% rispetto alla DH4 e meno apporto di aminoacidi liberi. Questo permette di incrementare il fattore PDBCAAS (0,98), che è il massimo punteggio finora raggiunto per la digeribilità per una proteina;

  • Maggior apporto di BCAA: 8,07g per dose; 

  • L'apporto di BCAA passa dal 22 al 24%;

  • Maggior solubilità (in 60 ml) e migliore palatabilità (meno amara);

  • In diversi gusti (Cioccolato, Wafer, Vaniglia..) CARBOIDRATI E ZUCCHERI sono ZERO e raggiungiamo il titolo proteico del 90% (e non sul Secco);

  • Minor apporto di Sucralosio.

Cosa indica la sigla 9.8?

Per definire la qualità di una proteina ci sono diversi parametri. Uno di questi è il Valore Biologico (VB) che considera la misurazione dell'azoto per valutare rappresenta la quantità di azoto effettivamente assorbito ed  utilizzato al netto delle proteine utilizzate per la riparazione dei tessuti per il mantenimento di funzioni vitali. Una proteina che possiede un perfetto equilibrio tra aminoacidi assorbiti e tra amminoacidi ritenuti ha un valore biologico di 100. Le proteine isolate sono quelle con il più alto Valore Biologico (=104). Un altro parametro per misurare la qualità delle proteine è il PDCAAS (Protein Digestibility Corrected Amino Acid Score). E'  nuovo metodo adottato dalla FDA e dalla FAO come sistema ideale per classificare la qualità proteica. Tiene conto sia del contenuto degli aminoacidi, sia della digeribilità delle proteine.  Il più alo valore di PDCAAS è 1.0, il minimo è 0; perciò ogni proteina con il valore vicino a 1.0 è considerata completa per l'uomo. Significa che, dopo la digestione, fornisce il 100% degli aminoacidi essenziali richiesti.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Porzione: 34 grammi (2 misurini)

Porzioni per confezione: 26

Valore energetico 129,27 Kcal  

Proteine 30 g  

Carboidrati 0 g  

   di cui zuccheri 0 g  

Grassi 1,03 g  

   di cui saturi 0,09 g  

Bromelina 30 mg  

Papaina 30 mg  

pH Balance™ 30 mg  

Vitamina B1 1,1 mg 100

Vitamina B2 1,4 mg 100

Vitamina B6 1,4 mg 100

Vitamina B12 2,5 µg 100

Aminofe™ 1 mld  

Fibre 0 g  

Sale < 0,15 g

Profilo Aminoacidico

L-Leucina (BCAA) 3350 mg  

L-Isoleucina (BCAA) 2470 mg  

L-Valina (BCAA) 2250 mg  

L-Ac. Aspartico 3600 mg  

L-Ac. Glutammico 6150 mg  

L-Serina 1980 mg  

L-Glicina 510 mg  

L-Istidina 520 mg  

L-Arginina 640 mg  

L-Treonina 2400 mg  

L-Alanina 1780 mg  

L-Prolina 2050 mg  

L-Tirosina 900 mg  

L-Metionina 730 mg  

L-Cistina 800 mg  

L-Fenilalanina 950 mg  

L-Lisina 3320 mg  

L-Triptofano 500 mg  

*RDA: Razione Giornaliera Raccomandata

INGREDIENTI:

Sieroproteine isolate idrolizzate Carbery Optipep® 90 PRO, pH Balance™ (Sodio bicarbonato, Potassio cloruro, Silicio biossido), Bromelina, Papaina, Amino FE™ (Lactobacillus Rhamnosus, Lactobacillus Acidophilus, Bifidobacterium Breve, Bifidobacterium Animalis), Tiamina (Vit. B1), Riboflavina (Vit. B2), Piridossina (Vit. B6), Cianocobalamina (Vitamina B12), Aromi, E955 Sucralosio. Contiene Lecitina di soia.

MODALITÀ D'USO:

Si consiglia di assumere 34 grammi di prodotto (3 misurini) sciolti in 200ml di acqua, una volta al giorno.

AVVERTENZE:

Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. 


Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci alla seguente email proteincenter2018@gmail.com