Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Nuovo Origins Di Bretagna Paleolithic Bronzo + Ferro Età Celt Presto Storia

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.




La Gran Bretagna prima della conquista: le origini della Gran Bretagna di Lloyd e Jennifer Laing.

NOTA: Abbiamo 75.000 libri nella nostra biblioteca, quasi 10.000 titoli diversi. Le probabilità sono che abbiamo altre copie di questo stesso titolo in condizioni variabili, alcune meno costose, altre in condizioni migliori. Potremmo anche avere edizioni diverse (alcune in brossura, alcune con copertina rigida, spesso edizioni internazionali). Se non vedi quello che vuoi, contattaci e chiedi. Siamo lieti di inviarti un riepilogo delle diverse condizioni e prezzi che potremmo avere per lo stesso titolo.

DESCRIZIONE: Cartonato con sovraccoperta: 208 pagine. Editore: Routledge & Kegan Paul; (1980). Questo libro, cronologicamente il primo della serie di cinque volumi "Britain Before the Conquest", segue il percorso dell'occupazione umana della Gran Bretagna dalle sacche sparse di abitazioni nel primo periodo paleolitico fino al suo crescente dominio del paesaggio e alla sua capacità di modellare il suo ambiente evidente nella tarda età del bronzo. Sebbene i resti del periodo più antico siano relativamente scarsi, i primi antiquari e archeologi che iniziarono a indagare sui monumenti e sui siti fecero previsioni sicure, di solito del tutto fantasiose, sulla natura e le abitudini dei primi abitanti della Britannia. Gli autori mostrano come, con l'introduzione delle tecniche e dei metodi dell'archeologia, queste illusioni si siano via via disperse.

Tra i molti argomenti che il libro discute in dettaglio vi sono l'estensione della conoscenza dell'astronomia e della matematica nella Gran Bretagna del Neolitico e dell'Età del Bronzo, e la misura in cui il modello di vita nella Gran Bretagna dell'Età del Ferro era già stabilito entro la fine della precedente Età del Bronzo. . Come con gli altri titoli della serie, "The Origins of Britain" si occupa dei resti e dei manufatti, e dei cambiamenti sociali e culturali, del periodo. Gli autori esaminano la grande varietà di oggetti sia in pietra che in metallo, discutono i siti più significativi della preistoria, oltre a suggerire quelli che il pubblico può visitare.

CONDIZIONE: NON LETTO/MOLTO BUONO (PLUS). Copertina rigida non letta (ma non senza macchia) con sovraccoperta. Routledge (1980) 208 pagine. Il proprietario originale potrebbe aver sfogliato il libro una o due volte (sebbene non ci siano molte prove che sia stato sfogliato), ma da allora in poi è stato chiaramente messo su uno scaffale, probabilmente dimenticato e sicuramente mai "letto". Tuttavia, il libro è vittima di una leggera spruzzata (d'acqua) o di una fuoriuscita di qualche tipo. Il libro non è gravemente danneggiato. Dall'esterno non si notano danni da umidità. Tuttavia, se rimuovi la sovraccoperta e la capovolgi vedrai che il bordo superiore della parte inferiore della sovraccoperta mostra delle macchie (acqua o tè debole, forse soda, dalle apparenze). Le coperture in tessuto pieno non mostrano segni di fuoriuscita, è solo la sovraccoperta, e anche allora, solo quando si rimuove la sovraccoperta e la si capovolge (esaminare la parte inferiore). All'interno del libro il danno è molto lieve. C'è una piccolissima e leggerissima increspatura al bordo superiore delle ultime 30 pagine del libro, quasi impercettibile (non ci sono pagine macchiate, e non ci sono pagine incollate). Fatta eccezione per un'increspatura molto lieve nell'ultima manciata di pagine sul retro del libro, le pagine sono altrimenti pulite, nitide, ben rilegate, chiaramente non lette e non contrassegnate AD ECCEZIONE della prima pagina libera (la prima pagina bianca non stampata) in il libro. Nell'angolo inferiore aperto di quella pagina il proprietario ha stampato il suo nome ("dalla biblioteca di..."). Le pagine sono altrimenti completamente non contrassegnate. Andando oltre il lieve danno dell'umidità... la sovraccoperta è molto pulita, evidenziando solo bordi molto lievi e usura sugli angoli; anche se notiamo che c'è una banda stretta sul bordo superiore del lato anteriore della sovraccoperta che è leggermente sbiadita dal tempo/schiarita; anche il dorso della sovraccoperta si è leggermente alleggerito di tono, così come i bordi anteriori della sovraccoperta e una fascia di 1/8 di pollice nella parte superiore del retro della sovraccoperta. In altre parole, le estremità della sovraccoperta, compreso il dorso, sono leggermente sbiadite/schiarite dal sole. Sotto la sovraccoperta, le copertine in tessuto pieno sono pulite e mostrano solo bordi e scaffali molto delicati. Ancora una volta, il libro non è mai stato letto, si limita a evidenziare ciò che equivale ad alcune imperfezioni puramente superficiali e estetiche. Anche se con questi difetti potrebbe non essere un "trofeo da scaffale", altrimenti è una copia molto pulita e non letta. Soddisfazione garantita incondizionatamente. In magazzino, pronto per la spedizione. Nessuna delusione, nessuna scusa. IMBALLAGGIO PESANTEMENTE IMBOTTITO, SENZA DANNI! #2100j.

SI PREGA DI VEDERE LE IMMAGINI SOTTO PER LE PAGINE DI ESEMPIO DALL'INTERNO DEL LIBRO.

SI PREGA DI VEDERE LE RECENSIONI DELL'EDITORE, DEI PROFESSIONISTI E DEI LETTORI QUI SOTTO.

RECENSIONE DELL'EDITORE:

RECENSIONE: Lloyd Laing è Senior Lecturer in Archeologia Medievale all'Università di Liverpool. Autore di "The Archaeology of Late Celtic Britain and Ireland: 400-1200 AD", oltre ad altri libri di archeologia, ha diretto scavi in ​​varie parti della Gran Bretagna e ha contribuito con numerosi articoli a riviste archeologiche.

Questo è il primo della serie di cinque volumi, “Britain Before the Conquest: An Archaeological History of the British Isles 1500 BC – 1066 AD” La prima storia della società britannica presenta un tema ricorrente di conquista e successiva fusione culturale, un sottile e complesso modello che può essere rivelato solo utilizzando molte fonti, sia storiche che archeologiche. Non esiste uno studio completo di questi fondamenti della cultura e della società britannica scritto da esperti per un pubblico non specializzato. Questa serie di libri è stata progettata per soddisfare questa esigenza.

Ci sono cinque volumi della serie, che coprono il periodo fino alla conquista normanna. In ogni volume l'autore ha cercato di portare le scoperte spesso oscure della borsa di studio a un pubblico interessato più ampio attraverso il mezzo di presentazione non tecnica e fotografie, mappe e piani accuratamente selezionati. Sebbene ogni volume sia completo in sé, la serie nel suo insieme forma una storia completa della prima Gran Bretagna. Gli altri quattro volumi della serie sono: “Celtic Britain”, “The Coming of Rome”, “Later Roman Britain” e “Anglo-Saxon Britain”.

REVISIONE PROFESSIONALE:

RECENSIONE: Il primo volume della serie "Britain Before the Conquest". In termini di archeologia e antropologia, questo libro copre il Paleolitico, il Mesolitico, il Neolitico, il Rame e il Bronzo. Questo libro esamina i primi popoli di quella che oggi è la Gran Bretagna e discute la loro conoscenza dell'astronomia e della matematica, nonché la misura in cui il modello di vita nella Gran Bretagna dell'età del ferro era già stabilito entro la fine della precedente età del bronzo.

RECENSIONE DEL LETTORE:

RECENSIONE: Storia archeologica della prima Gran Bretagna. Un affascinante resoconto del percorso dell'occupazione dell'uomo della Gran Bretagna dalle sacche sparse di abitazioni nel primo periodo paleolitico fino al suo crescente dominio del paesaggio e alla sua capacità di modellare il suo ambiente evidente nella tarda età del bronzo.

Spedisco sempre i libri Media Mail in una busta imbottita. Questo libro viene spedito GRATUITO tramite USPS ASSICURATO media mail (“tariffa libro”). Tutte le spedizioni nazionali e la maggior parte delle spedizioni internazionali lo faranno includere conferma di consegna USPS gratuita (potresti essere in grado di aggiornare lo stato della tua spedizione on-line al Sito Web USPS e copertura assicurativa gratuita). Una piccola percentuale di spedizioni internazionali potrebbe richiedere un costo aggiuntivo per il monitoraggio e/o la conferma della consegna. Sia tramite mailer imbottito o scatola, daremo sconti per acquisti multipli.

ACQUISTI AGGIUNTIVI ricevere un MOLTO LARGO

.

Tutte le nostre spedizioni vengono inviate tramite posta assicurata in modo da rispettare i requisiti di PayPal. NON consigliamo spedizioni non assicurate e decliniamo espressamente ogni responsabilità per la perdita di una spedizione non assicurata. Sfortunatamente, il contenuto dei pacchi viene facilmente "perso" o consegnato in modo errato dagli impiegati delle poste, anche negli Stati Uniti. Ecco perché tutte le nostre spedizioni nazionali (e la maggior parte delle spedizioni internazionali) includere un tag di conferma della consegna USPS; oppure sono tracciabili o tracciabili, e tutte le spedizioni (internazionali e nazionali) sono assicurate. Offriamo posta prioritaria, posta raccomandata e posta espressa degli Stati Uniti per spedizioni internazionali e nazionali, nonché United Parcel Service (UPS) e Federal Express (Fed-Ex). Si prega di richiedere un preventivo. Accetteremo qualsiasi metodo di pagamento con cui ti trovi più a tuo agio. Se al ricevimento dell'articolo sei deluso per qualsiasi motivo, offro una politica di restituzione senza domande.

La maggior parte degli oggetti che offro proviene dalla collezione di un amico di famiglia che è stato attivo nel campo dell'archeologia per oltre quarant'anni. Tuttavia molti degli articoli provengono anche da acquisti che faccio in Europa orientale, India e Levante (Mediterraneo orientale/Vicino Oriente) da varie istituzioni e rivenditori. Sebbene abbia sempre avuto un interesse per l'archeologia, il mio background accademico è stato in sociologia e antropologia culturale. Dopo il mio ritiro, tuttavia, mi sono ritrovato attratto anche dall'archeologia. A parte la mia collezione personale, ho fatto ampie e frequenti aggiunte personali tramite acquisti su Ebay (ovviamente), così come molti acquisti da rivenditori e istituzioni in tutto il mondo, ma soprattutto nel Vicino Oriente e nell'Europa orientale . Trascorro più della metà del mio anno fuori dagli Stati Uniti e ho trascorso gran parte della mia vita in India o nell'Europa dell'Est. In effetti, molto di ciò che generiamo su Yahoo, Amazon ed Ebay va a sostenere il Museo dell'Ermitage di San Pietroburgo, così come alcune altre istituzioni meritevoli in Europa legate all'antropologia e all'archeologia.

Acquisto alcune piccole ma interessanti collezioni all'estero di tanto in tanto, e ho anche alcuni articoli duplicati all'interno della mia collezione da cui decido occasionalmente di separarmi. Anche se ho una collezione di monete antiche che conta decine di migliaia, il mio interesse principale è per i gioielli antichi. Anche mia moglie partecipa attivamente al "business" dei gioielli antichi e antichi e viene dalla Russia. Sarei felice di fornirti un certificato/garanzia di autenticità per qualsiasi articolo che acquisti da me. Ogni volta che sono all'estero, ho preso accordi per la spedizione degli acquisti tramite posta nazionale. Se sono sul campo, potresti dover aspettare una settimana o due prima che arrivi un COA tramite posta aerea internazionale. Ma puoi essere certo che il tuo acquisto arriverà imballato correttamente e tempestivamente, anche se sono assente. E quando mi trovo in un campo remoto con solo un computer portatile, a volte non riesco ad accedere alla mia posta elettronica per un giorno o due, quindi sii paziente, risponderò sempre a ogni e-mail. Si prega di consultare il nostro "CONDIZIONI AGGIUNTIVE DI VENDITA."<

TRADURRE
Egitto
Arabo
Cinese semplificato)
Cinese
Francia
francese
Germania
Tedesco
Grecia
greco
Indonesia
indonesiano
Italia
italiano
India
hindi
giappone
giapponese
Corea del Sud
coreano
Svezia
svedese
Portogallo
portoghese
Russia
russo
Spagna
spagnolo

CONDIZIONE: NON LETTO/MOLTO BUONO (PLUS). Copertina rigida non letta (ma non senza macchia) con sovraccoperta. Routledge (1980) 208 pagine. Il proprietario originale potrebbe aver sfogliato il libro una o due volte (sebbene non ci siano molte prove che sia stato sfogliato), ma da allora in poi è stato chiaramente messo su uno scaffale, probabilmente dimenticato e sicuramente mai "letto". Tuttavia, il libro è vittima di una leggera spruzzata (d'acqua) o di una fuoriuscita di qualche tipo. Il libro non è gravemente danneggiato. Dall'esterno non si notano danni da umidità. Tuttavia, se rimuovi la sovraccoperta e la capovolgi vedrai che il bordo superiore della parte inferiore della sovraccoperta mostra delle macchie (acqua o tè debole, forse soda, dalle apparenze). Le coperture in tessuto pie
Material Book