CLOROTEX
SMALTO SEMILUCIDO AL CLOROCAUCCIÙ
CARATTERISTICHE:
Smalto m.c. protettivo di copertura e finitura a base di clorocaucciù per manufatti di ferro, cemento e legno in atmosfere industriali e marine. E' dotato di ottima elasticità, ancoraggio, copertura e rapidità di essiccazione. Notevole è la sua resistenza all'azione corrosiva degli agenti atmosferici. E’ indicato anche come finitura di cicli ignifughi.
CAMPI D'IMPIEGO:
Si applica per la protezione di serbatoi, silos, carpenteria in genere, manufatti in cemento, ecc..
APPLICAZIONE:
Si applica a rullo, spruzzo o immersione, previa adeguata preparazione dei fondi.
- su fondi di ferro nuovo:sgrassaggio a mano di fondo antiruggine r.e.
- su fondi di ferro vecchio:asportazione delle parti non aderenti, sabbiatura o trattamento con convertitore di ruggine e mano di fondo antiruggine r.e.
- su manufatti in cemento:spazzolatura e asportazione delle parti non aderenti e prima mano diluita al 20-25% per stabilizzare il fondo.
-su legno:pulizia manuale o meccanica per asportare la polvere e le eventuali scaglie non aderenti, ed eventuale mano di fondo turapori r.e.
REALIZZAZIONE di FONDI ANTISDRUCIOLO:
Durante la stesura della prima. mano di prodotto spargere della sabbia quarzifera (1 Kg per 10 quadri) e dopo la completa asciugatura stendere la seconda mano diluita al 10-15% 10-15% a rullo e immersione
DATI TECNICI:
Diluizione: 10-15% a rullo e immersione
15-20% a spruzzo con diluente al clorocaucciù o diluente nitro
Resa: +/- 8-10 mq/lt a seconda dei micron applicati
Strati prescritti: una o due mani bagnato su bagnato
Spessore consigliato: 40-60 micron
Aspetto del film: semilucido - satinato
Indurimento: al tatto 1-2 ore circa
in profondità 18-24 ore circa
AVVERTENZE:
Il risultato della verniciatura è garantito solo se il prodotto è diluito con nostro diluente specifico.
I dati sopra citati devono ritenersi validi per temperature non inferiori ai 20° C e per grado di umidità non superiore al 70% U.R.
Dopo l'uso lavare pennelli ed attrezzi con diluente nitro.
Prodotto infiammabile, nocivo per ingestione. Non gettare residui in scarichi in genere. Conservare lontano da fiamme, scintille e prodotti alimentari.
|
Hai domande o richieste di info ulteriori o più specifiche? Sentiti libera/o di contattarci in qualsiasi momento attraverso eBay o direttamente a: colorshopweb@gmail.com RISPONDEREMO ENTRO 24 ore! (feriali)
Tempi di evasione dell’ordine Il tempo di "Evasione Ordine" è l’intervallo di tempo che intercorre dalla ricezione dell’ordine e la consegna al corriere, che a sua volta dipende dalla tipologia del pagamento scelto e/o dal tempo di preparazione se l’oggetto è a "Misura". Tutti gli ordini saldati con carta di credito o PayPal disponibili a magazzino vengono affidati ai corrieri espresso entro 1/2 (uno/due) giorni lavorativi dalla ricescione della conferma del pagamento. Tutti gli ordini saldati con bonifico bancario vengono affidati ai corrieri espresso entro 1/2 (uno/due) giorni lavorativi dall’accredito sul nostro conto corrente. | Ai sensi del Decreto Legislativo n. 185/99, al Consumatore spetta il diritto di recesso dal contratto senza penalizzazione e senza dover dare necessariamente alcuna spiegazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato tramite messaggio telematico, da inviarsi entro 14 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti. Il cliente dovrà poi provvedere a proprie spese, entro lo stesso termine di 14 giorni lavorativi, alla spedizione della merce nei suoi imballi originali e completo confezionamento di tutti gli accessori, senza alcun danno e perfettamente integri. Non appena ricevuto il prodotto oggetto del ritiro di recesso, questo verrà analizzato dal nostro reparto tecnico dedicato e sarà nostra cura effettuare il rimborso del costo della merce al cliente nel più breve tempo possibile, tramite la stessa modalità di saldo dell’ordine (PayPal o bonifico bancario). Ai sensi dello stesso dlgs 185/99, non sono soggetti al diritto di recesso i prodotti su misura. |
Per Ebay una valutazione di 4 stelle o inferiori è considerata negativa. Se siete soddisfatti del nostro servizio, vi invitiamo a lasciare un feedback positivo di 5 stelle in tutte le sue caselle. | Insieme ai dati di pagamento e di recapito della merce, il compratore è obbligato, contestualmente, a comunicare per l’emissione della fattura: - il proprio Codice Fiscale, in caso di persona fisica - la propria Partita Iva e Codice Fiscale, in caso di azienda il tutto obbligatorio sia ai fini fiscali, sia di garanzia per il compratore. Non sarà possibile richiedere Fattura il giorno successivo all'evasione ordine |