VITA DI S. GIOVANNI BATTISTA DE ROSSI

canonico della Basilica Collegiata in S. Maria in Cosmedin

sacerdote della Pia Unione di S. Galla

Roma, Tip. Istituto Pio IX - Artigianelli di S. Giuseppe, 1881.

Rilegato in mezza pelle al dorso, caratteri dorati, piatti marmorizzati. Cm 18,5x28. Incisione su cartoncino del santo a lato del frontespizio, opera di Pietro Paolo Landoni su disegno di I. Rubini. 300 pp.

Libro pubblicato nell'anno in cui Leone XIII canonizza il canonico e confessore della Basilica di Santa Maria in Cosmedin, di conseguenza dovrebbe essere una prima edizione.

L'autore "anonimo" in realtà è l'abate e predicatore Giovanni Maria Tojetti.


____________________

GLI ACQUISTI DIRETTI SUL SITO DELLA LIBRERIA GODONO DEL 15-17% DI SCONTO

Visita il sito di Libreria del Salento QUI e scopri gli sconti

Visita la nostra pagina facebook QUI e scopri le novità

_________________

NOTA DEL LIBRAIO

Gentile Cliente,
  • La spedizione per opere superiori a 20 euro sarà sempre in Piego Libri Raccomandato e tracciato, del quale vi sarà fornito il tracking code a invio avvenuto.
  • L'imballaggio in Piego Libri, come da esigenze tassative delle Poste, sarà in gran parte fatto con pluriball trasparente di modo da certificare allo sportello postale l'effettivo contenuto di libri e al contempo garantire una discreta protezione dei volumi. 
  • Il costo del Piego Libri Raccomandato è di 4,60 euro sino 2 kg; superati i quali, e fino a 5 kg, è di 7,30 euro. Sono possibili a vostra richiesta altre forme di spedizione.
  • Non si effettuano in nessun caso rimborsi parziali: il rimborso è totale, previa restituzione con spedizione tracciata a carico dell'acquirente 
Per tutte le domande, informazioni, richieste, eventualità di sconti, potete anche recarvi sul sito della Libreria del Salento e contattare il Libraio: 

Clicca sul link à libreriadelsalento.it

Gli acquisti diretti sul sito della Libreria godono del 15-17% di sconto
cover image