LOGO RELAXSAN ANTIEMBOLISMO


Relaxsan Antitrombo M1350A

Gambaletti punta aperta antiembolismo K2 per degenza compressione graduata 25-32 mmHg 100% Made in Italy



  • Gambaletti antitrombo punta aperta (1 paio) - compressione graduata 25-32 mmHg - Classe 2 - UNISEX per DONNA e UOMO
  • Ideali per degenza e periodi di immobilità - NON ADATTI PER L'USO QUOTIDIANO
  • 76% Fibra Poliammidica, 24% Elastan
  • Ottime finiture - Tallone anatomico rinforzato e morbido elastico al ginocchio
  • Leggerezza e massimo comfort - Alta qualità 100% Made in Italy
  • Per SCEGLIERE LA TAGLIA CORRETTA, consultare l'immagine della TABELLA TAGLIE e confrontare le proprie misure con i riferimenti riportati, in particolare circonferenza caviglia e polpaccio


Taglie gambaletti antitrombo



RACCOMANDAZIONI

E’ consigliato indossare le calze elastiche antitrombo RelaxSan Medicale Antiembolism al mattino, prima di alzarsi dal letto, quando le gambe sono ancora sgonfie e riposate. Prima di indossare gli articoli è preferibile togliere anelli e gioielli dalle mani, per evitare un accidentale danneggiamento del prodotto.

CONTROINDICAZIONI

E’ sconsigliato l’uso del prodotto durante il riposo notturno, a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni e con allergie ai materiali usati nella fabbricazione.


Linea completa di gambaletti, monocollant e calze elastiche antitrombo specificatamente studiata per la profilassi trombo embolica e per uso clinico ed ospedaliero prima, durante e dopo gli interventi chirurgici.

Il ritorno del sangue al cuore è assicurato da 4 “pompe”: pompa plantare, muscolare, diaframmatica e cardiaca. Quando una o più di queste pompe non funziona a dovere, il sangue venoso ristagna nelle gambe, con riduzione importante della velocità di circolo e tendenza alla trombosi venosa, a cui potrebbero seguire episodi tromboembolici. Se poi la circolazione venosa è già compromessa dalla presenza di varici, il rischio di trombosi aumenta sensibilmente. Questo spiega perché la tromboembolia è la terza causa di mortalità cardiovascolare, dopo infarto e ictus.

La tromboembolia, anche in assenza di varici, si verifica per sedentarietà connessa a gravidanza, a degenza per fratture agli arti o per interventi chirurgici, per ricovero ospedaliero prolungato. RelaxSan Medicale Antiembolism è coadiuvante ideale per la profilassi del rischio tromboembolico, somministrando preventivamente 18-23 mmHg o 25-32 mmHg, e poi continuando con una posologia personalizzata di RelaxSan Medicale Classic, Soft o Cotton.

Le calze elastiche antitrombo RelaxSan Medicale Antiembolism sono efficaci grazie alla fisiologica decrescenza della compressione e alla totale assenza del fenomeno laccio al di sopra della caviglia.


made in italy