La resina poliureica Poliur LV rappresenta il miglior materiale impermeabilizzante da applicare su terrazzi, mattonati vari, vecchie guaine, grondaie. Poliur LV (poliurea) è soluzione più efficace alle infiltrazioni d’acqua. La speciale resina, da non confondere con le comuni guaine liquide, è in grado di impermeabilizzare senza strapparsi o spaccarsi. Poliur LV (poliurea) è pedonabile e addirittura carrabile. Si applica con facilità con airless o con un semplicissimo rullo a pelo corto. Si userà infine un pennello per le rifiniture.

Poliur LV (poliurea) è un impermeabilizzante adatto a professionisti del settore delle impermeabilizzazioni e a chi si dedica al fai-da-te; permette di risparmiare la spesa della messa in opera.

Preparazione all’intervento impermeabilizzante: pulire la superficie, aspirare se necessario i residui. In un eventuale lavaggio bisogna invece attendere la completa asciugatura. Il materiale non va diluito, è già pronto all’uso.

Nel dettaglio: aprire la latta e girare il suo contenuto fino ad ottenere l’omogeneità nel colore. A quel punto si può procedere con l’applicazione. In superfici in buono stato, può bastare anche una sola mano. Nel caso di applicazione di due mani, è necessario aspettare 12 ore tra la prima e la seconda passata.

Poliur LV va applicato con cura anche sui laterali di risvolto e attorno ai bocchettoni dello scolo dell’acqua.

Caratteristiche della resina poliureica per impermeabilizzare Poliur LV

Colore: grigio chiaro
Resa: da 500 gr a 1 Kg per Mq
Peso: latta da 6 Kg / 25 kg


L’utilizzo del primer ancorante consente l’adesione totale delle resine poliureiche Poliur Gloss e Poliur LV, utilizzate per l’impermeabilizzazione delle superfici orizzontali e verticali (ad esempio balconi, terrazzi, piastrellati, coperture, etc.).

Caratteristiche del primer ancorante per Poliur Gloss e Poliur LV

Il primer ancorante è contenuto in latte da 1 Lt cadauna. Per utilizzare il prodotto bisogna seguire un’apposita proceduta: prima di tutto pulire dalla polvere il supporto su cui va applicato; successivamente procedere ad asciugare l’acqua o l’umidità presente nel supporto; infine applicare il primer ancorante a rullo oppure a pennello. La resa si aggira a 15-25 mq.

Terminati questi passaggi e una volta asciugato il prodotto è possibile effettuare l’applicazione del Poliur Gloss oppure del Poliur LV (resine poliureiche) Poliur H2o White.


SEGUICI SUI SOCIAL : DRYWALLSYSTEM

Instagram Logo - Vettori e PSD gratuiti da scaricareTiktok Logo Marca - Immagini gratis su Pixabay - PixabayFacebook Logo - Vettori e PSD gratuiti da scaricareFile:WhatsApp.svg - WikipediaLinkedin Logo - Vettori e PSD gratuiti da scaricareYoutube arte vettoriale, icone e grafica per il download ...




Spedizioni in tutta Italia ed Europa.

File:DPD logo (2015).svg - Wikipedia


Dws srl - Via Augusto D'Andrea 15/A Nettuno (RM)


Azienda Leader nel settore delle deumidificazioni, umidità di risalita, impermeabilizzazioni, resine, attrezzature, pompe e prodotti per ristrutturazioni , pitture , additivi, prodotti per restauro.



Dry Wall System E-commerce