PLASMEX 350 Capsule Animal BCAA + Pillole proteiche di aminoacidi anabolizzanti essenziali

 Globulina plasmatica idrolizzata - Sostanza attiva al 100%!

 Ultimo recupero e crescita della massa muscolare!
 La porzione include 3335 mg di aminoacidi!

 Costruttore di massa muscolare anabolica!
 Profilo degli amminoacidi più efficace!

PLASMEX Amino del sangue è un integratore di aminoacidi di nuova generazione. L'idrolizzato di aminoacidi ottenuto dalla globina plasmatica del sangue animale è una materia attiva. La globina plasmatica è l'ultima materia prima amminoacidica, la successiva dopo gli idrolizzati di proteine del latte (siero di latte). Idrolizzato significa proteine processate da reazioni enzimatiche. In questo modo coinvolti brevi legami di aminoacidi, ierin di- e tripeptidi sono caratterizzati da un effetto anabolico ottenuto dalla produzione di somatomedina C nel fegato. Tale processo fissa la costruzione della massa muscolare. Alcuni dei peptidi possono stimolare anche la produzione di ormoni. PLASMEX è un integratore ideale durante il periodo di maggiori sforzi forzati ma anche durante le pause di allenamento o piani per ridurre il grasso corporeo. Quindi è come una protezione anti-catabolica per il tessuto muscolare espanso. PLASMEX è un integratore di aminoacidi di quarta (ultima) generazione - globina plasmatica idrolizzata - in sostanza attiva al 100% - rapida crescita della massa muscolare - protezione dei muscoli dalla caduta durante le pause o la riduzione.

INDICAZIONI: Consumare 1-2 porzioni al giorno. Le porzioni devono essere consumate prima del pasto mattutino, dopo l'allenamento o prima di qualsiasi altro pasto nei giorni in cui non ci si allena. Una porzione è di 10 capsule. Assumere il prodotto con 300 ml (10 oz.) di acqua.

AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Non assumere in gravidanza e nei bambini o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.