PLANITOP RASA & RIPARA ZERO MAPEI 5 kg - Malta per il ripristino e la rasatura del calcestruzzo

PLANITOP RASA & RIPARA ZERO MAPEI 5 kg - Malta per il ripristino e la rasatura del calcestruzzo

Malta cementizia tissotropica di classe R2, fibrorinforzata a presa rapida e a ritiro compensato, per il ripristino e la rasatura del calcestruzzo, da applicare in uno spessore compreso tra 3 e 40 mm, in una sola mano

VANTAGGI

  • 2 prodotti in 1
  • A presa rapida
  • Facile da applicare
  • Marcato EC1 Plus
  • Applicabile anche a basso spessore
  • Finitura a effetto civile fine
  • Eccellente resistenza a fatica
  • A bassissima emissione di VOC
  • Emissioni residue di Gas Effetto Serra compensate con l’acquisto di crediti ambientali certificati

PLANITOP RASA & RIPARA ZERO è una malta cementizia tissotropica monocomponente, per il ripristino non strutturale e rasatura di superfici in calcestruzzo, orizzontali e verticali, interne ed esterne ed è idoneo per il ripristino di strutture esposte all’aria e in contatto permanente con acqua.

È costituita da leganti idraulici speciali, aggregati selezionati di granulometria fine, fibre sintetiche in poliacrilonitrile, polimeri sintetici e speciali additivi, secondo una formula sviluppata nei laboratori di ricerca MAPEI.

Grazie alla sua particolare formulazione, il prodotto possiede un eccellente comportamento a fatica, fino ad almeno 300000 cicli, che conferisce agli elementi ripristinati un’elevata resistenza alla fessurazione anche in presenza di sollecitazioni dinamiche indotte dalle normali condizioni di esercizio.

Questa particolare caratteristica, in aggiunta ai requisiti previsti dalla EN 1504 contribuisce a incrementare la durabilità degli elementi ripristinati con PLANITOP RASA & RIPARA ZERO.

PLANITOP RASA & RIPARA ZERO risponde ai principi definiti nella EN 1504-9 (“Prodotti e sistemi per la protezione e la riparazione delle strutture in calcestruzzo: definizioni, requisiti, controllo di qualità e valutazione della conformità. Principi generali per l’uso dei prodotti e sistemi”) e ai requisiti minimi richiesti dalla EN 1504-3 (“Riparazione strutturale e non strutturale”) per le malte non strutturali di classe R2 e ai requisiti richiesti dalla EN 1504-2 rivestimento (C) secondo i principi MC e IR (“Sistemi di protezione della superficie di calcestruzzo”).

*Con “impatto zero sui cambiamenti climatici” Mapei intende che le emissioni di CO2 misurate lungo il ciclo di vita di PLANITOP RASA & RIPARA ZERO per l’anno 2023 tramite la metodologia LCA, verificate e certificate con le EPD, sono state compensate con l’acquisto di crediti di carbonio certificati per supportare progetti di energia rinnovabile e protezione delle foreste. Un impegno per il pianeta, le persone e la biodiversità.

Per maggiori dettagli sul calcolo delle emissioni e sui progetti di mitigazione climatica, finanziati tramite i crediti di carbonio certificati, visita la pagina zero.mapei.it .

 

 

 

Pagamenti

Accettiamo i seguenti pagamenti

  • Paypal
  • Bonifico bancario

Contattateci per ogni informazione.