LISTINO 160,00€

SUPER PREZZO 80,00€

La KEEN WK400 con tecnologia KEEN.CURVE™ bilancia la tecnologia delle piastre, la geometria delle curve e della forma con un'intersuola ad alta energia per offrire una sensazione di slancio in avanti.

Camminare può diventare ancora più facile?

La risposta è: SI!

La KEEN WK400 rappresenta il perfetto equilibrio tra la tecnologia delle piastre, la geometria delle curve e della forma e l'ammortizzazione dell'intersuola per creare una sensazione di slancio in avanti che rende la camminata incredibilmente più semplice. È radicalmente diversa da qualsiasi altra scarpa che abbia mai indossato ed è unica e individuale come il brand che ha ideato questo fantastico prodotto.

Per quale attività è pensata questa scarpa?

La WK400 è stata progettata appositamente per l'attività numero uno al mondo: CAMMINARE!

Le persone camminano per tenersi in forma, per spostarsi, per avventurarsi, camminano per perdere peso, per ridurre lo stress, per sentirsi meno ansiosi. Alcuni camminano per fare la differenza, per cambiare il mondo, per protestare contro i soprusi. Impariamo a camminare fin dalla più tenera età, ed è un movimento che rappresenta libertà e indipendenza. Ci mantiene in salute, ci connette con gli amici e rende felici i nostri cani. Camminare è semplice eppure potente.
Possiede la capacità di risolvere i problemi, di rimediare agli errori, di renderci persone migliori. Camminare fa tutto questo, eppure le scarpe che indossiamo non sono mai state fatte per camminare! Quando camminiamo, il nostro piede percorre un arco costante, ma le scarpe che indossiamo sono per lo più piatte, una caratteristica che viene modificata grazie alla tecnologia KEEN.CURVE™. Ci sono voluti tre anni, quasi 10.000 ore di progettazione e sviluppo, 5.000 chilometri di test, innumerevoli tazze di caffè e qualche lacrima per perfezionare la WK400 con tecnologia KEEN.CURVE™. È la prima scarpa di Keen progettata da zero per creare una sensazione di movimento e slancio in avanti unici.

Per chi è stata pensata questa scarpa?

A differenza di quasi tutte le altre scarpe da running o da trekking presenti sul mercato, questa scarpa è adatta a tutti: non importa se siete veloci o lenti, giovani o anziani, questa scarpa è adatta alle esigenze quotidiane, alle avventure di tutti i giorni, le corse sui mezzi pubblici oppure alle passeggiate con il cane. È la scarpa da passeggio da tenere vicino alla porta di casa perché è quella che indosserete di più.

 

Oltre al comfort e alla geometria delle curve, l'elevato livello di ammortizzazione dell'intersuola in EVA rende la camminata standard più vivace ed energica. Sono rimasto molto colpito anche dalla trazione della suola: per essere una scarpa progettata per la camminata di tutti i giorni sono caratterizzate da un grip notevole composto da una combinazione di mescola di gomma per tutti i terreni e di scanalature multidirezionali.

Nel complesso, sono un grande fan di questa scarpa. È audace, divertente, piacevole da indossare e decisamente diversa da qualsiasi cosa abbiate mai indossato prima.

La KEEN WK400 vi farà tornare il piacere del tempo libero!