La laminazione ciglia è un trattamento, a base di cheratina e vitamine, che nutre le ciglia donando una curvatura permanente. L'obiettivo è stimolare le ciglia creando una sorta di “effetto lifting” per renderle più voluminose, forti e sane. Dopo questo trattamento non avrete più bisogno di usare mascara o piegaciglia. Non solo effetto estetico, però. La laminazione ciglia, infatti, ha il vantaggio di migliorare anche internamente le ciglia proprio perché le nutre intensamente. Se avete le ciglia corte e disidratate è davvero la tecnica che fa per voi.



Come usare per Ciglia:

1. Inizia pulendo delicatamente le palpebre e le ciglia con il detergente #04 incluso nel kit.

2. Posiziona i patch per gli occhi sotto ciascun occhio per evitare eventuali irritazioni eccessive e mantenere la zona circostante pulita.

3. Posiziona i bigodini sulla parte superiore della palpebra, assicurandoti che siano ben aderenti alla pelle.

4. Applica la colla sui cuscinetti dei bigodini dove fissare i peli, utilizzando la spazzola a forma di Y. Assicurati di distribuire uniformemente la colla per un'adesione ottimale.

5. Applica la Permanente #01 sui peli e attendi tra i 10 e i 12 minuti.

6. Applica il fissante #02 sui peli. Lascia agire per altri 10-12 minuti.

7. Applica la Tinta sui peli e attendi il tempo desiderato.

8. Applica il siero Nutrizione #03 sui peli per ammorbidirli. Rimuovi il siero in eccesso dagli occhi usando il microbrush incluso.

9. Pulisci eventuali residui di Tinta sulla pelle con il detergente #04 incluso nel kit. Quindi rimuovi i cuscinetti per gli occhi.

Come usare per Sopracciglia:

1. Pulisci delicatamente i peli e la pelle intorno alle sopracciglia.

2. Pettina i peli delle sopracciglia nella posizione desiderata con la colla inclusa nel kit.

3. Applica la Permanente #01 sui peli delle sopracciglia e lascia agire per circa 10-12 minuti.

Avvertenze:

1. Prima dell'uso, esegui un patch test su una piccola area della pelle per verificare eventuali reazioni allergiche o irritazioni.

2. Se le soluzioni entrano negli occhi o causano irritazioni, sciacqua immediatamente gli occhi con acqua fredda per 15 minuti e consulta un medico.

3. Conserva il prodotto lontano dalla luce solare diretta per evitare eventuali danni.