NIKITA SEGHEEVIC KHRUSCIOV

ALLA VITTORIA 
nella pacifica emulazione
con il CAPITALISMO

con la sua prefazione alla edizione italiana 

Longanesi, Mondo Nuovo, 1961

rilegato con sovraccoperta, 415 pagine

INTERVISTE - PENSIERI - DISCORSI

una raccolta di interviste specialmente, ma anche discorsi e "risposte" del primo segretario del PCUS sovietico e leader dell'URSS ai tempi della "cortina di ferro" e della Guerra Fredda, quando anche in Occidente si costruì una - francamente esagerata e capziosa - mitologia di Kruscev con balzani paralleli tra lui e l'altro presunto "contadino", papa Giovanni. Lo stile è quello suo tipico "contadinesco", schietto, brusco, pittoresco, ridanciano e straordinariamente dissimulatorio

____________________

GLI ACQUISTI DIRETTI SUL SITO DELLA LIBRERIA GODONO DEL 15-17% DI SCONTO

Visita il sito di Libreria del Salento e scopri gli sconti

Visita la nostra pagina facebook e scopri le novità

_________________

NOTA DEL LIBRAIO

Gentile Cliente,

  • La spedizione avverrà sempre tramite corriere, ed entro i 5 kg e dimensioni ragionevoli del pacco, il costo sarà di 5 euro. Sovente, a discrezione del Libraio, sarà gratis
    La prenotazione del corriere avviene poche ore dopo l?acquisto: eventuali ritardi nella spedizione sono da attribuirsi al mancato ritiro da parte del medesimo (non è raro che succeda) e successiva riprogrammazione del ritiro.

  • Gli imballaggi avvengono quasi sempre (a secondo del materiale del libro) in uno strato di cellophane, uno di pluriball e successiva copertura di cartone e nastro adesivo. Per la merce voluminosa, si usa una scatola di cartone e in caso degli strati di carta e pluriball.

  • Il Piego Libri Ordinario non tracciato oltre a viaggiare a vostro rischio rifiutando noi di assumerci qualsivoglia responsabilità, è ammesso solo per i volumi non più spessi di 4,5 CM e di costo inferiore a 20 euro, al prezzo di 2 euro. Quando è previsto, troverete l?opzione nell?inserzione.

  • Non si effettuano in nessun caso rimborsi parziali: il rimborso è totale, previa restituzione del libro nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto e  con spedizione tracciata a carico dell'acquirente.


TELEFONA AL LIBRAIO O MANDA UN MESSAGGIO WTS:

Per tutte le domande, informazioni, richieste, eventualità di sconti, potete anche recarvi sul sito della Libreria del Salento e contattare il Libraio:

Clicca sul link  libreriadelsalento.it
oppure

TELEFONA (servizio clienti dalle ore 15.30 alle 20.30)

o manda un MESSAGGIO WHATSAPP alla Libreria al numero

(+39) 3287929928

MAIL: info@libreriadelsalento.it

cover image