Fascia Lombare Termica Unisex in Lana Merino

Fascia lombare termica unisex in lana merino morbida e calda, ideale come primo strato sotto l'abbigliamento quotidiano o l'attività sportiva durante i periodi dell'anno più rigidi. Evita gli sbalzi termici causati dai repentini cambiamenti climatici.

Può essere utilizzata comodamente sotto l'abbigliamento quotidiano e durante l'attività sportiva, nei periodi più freddi ed in ogni occasione in cui è necessaria una protezione ed un isolamento termico della zona lombare.

Creati con lana merino e Fibra Dryarn

I capi della linea Relaxsan Zero oltre alla lana merino contengono la fibra Dryarn. Una fibra altamente pregiata e performante. Rende adatto il prodotto per qualsiasi tipo di attività svolta all'esterno o all'interno grazie alle sue capacità termoregolatrice, idrofoba e ultra traspirante.

Doppio strato

Il doppio strato di tessuto conferisce al capo migliore vestibilità e ne aumenta il comfort giornaliero. La parte esterna in Lana Merino dona protezione e calore, lo strato interno in fibra Dryarn rende confortevole a contatto con la pelle.

La lana merino

La lana merino è la fibra che si ottiene dalla pecora merino.

Questo tipo di lana è particolarmente ricercata per via della sua finezza, dipendente dal fatto che il pelo di una pecora merino è più sottile del pelo di una pecora comune.

Questa sua particolare caratteristica, sommate alle altre qualità della lana comune, ne fanno una fibra molto pregiata.

Microclima & Comfort

Il doppio strato di tessuto conferisce ai prodotti migliore vestibilità e ne aumenta il comfort giornaliero. La parte esterna in Lana Merino dona al capo protezione e calore, la parte interna in fibra Dryarn permette di trasferire rapidamente l'umidità generata dal corpo all'esterno del capo.