RETE elettrosaldata ZINCATA DOPO
Rete in filo zincato, elettrosaldata, zincata dopo la saldatura, con maglie a forma rettangolare o quadrata. I fili verticali ed orizzontali, entrambi lineari, sono in acciaio zincato. La zincatura è ottenuta mediante l esclusivo processo Galvafort Process messo a punto da Cavatorta.

L’ampia disponibilità di modelli consente l’impiego del prodotto in molteplici settori: edile, industriale, agricolo, zootecnico, avicunicolo e del bricolage.

La rete Esafort è commercializzata in rotoli da 25 m, disposti su palette ed avvolti da una pellicola in polietilene riciclabile.

Il processo di zincatura forte Galvafort Process , perfezionato da Cavatorta, assicura alla rete Esafort una serie di vantaggi che ne determinano il superiore livello qualitativo; in particolare:

- Una copertura di zinco omogenea, uniforme ed estesa in ogni parte della rete;

- Uno spessore di zinco considerevolmente pi elevato rispetto a quello minimo previsto dalle norme europee e, quindi, una maggiore resistenza alla corrosione;

- Un perfetto ancoraggio del rivestimento protettivo di zinco al filo di base d acciaio, che consente alla rete di non screpolarsi se sottoposta alla prova di piegatura prescritta dalla norma di prodotto.


VARIE MISURE
Dimensione maglia 12,7x12,7 mm      Diametro filo zincato 0,90 mm