Camino a Pellet Nordica L80   kW 5,7-19


Camino a Pellet NUOVA PRONTA CONSEGNA

Tipo: IDRO E VENTILATO

Colore: nero


POTENZA

Potenza termica introdotta (kW): 5,7-19

m3 riscaldabili (m3): 545

Consumo orario (Kg/h): 1,3-4,3


DIMENSIONI

Dimensioni L x H x P (mm): 821x648x608

Diametro scarico fumi (Ø mm): 100 sup

Peso Netto (Kg): 220


CARATTERISTICHE:

• Camera di combustione in acciaio ad alto spessore 

• Porta fuoco e braciere in ghisa 

• Scambiatore di calore a fascio tubiero con pulizia automatica 

• Vano cenere estraibile 

• Ventilazione ambiente frontale con motore dedicato e funzione comfort, escludibile 

• Candeletta ceramica per accensione rapida 

• Circolatore con controllo PWM 

• Sensore di livello pellet 

• Modulo emergenza 

• Sicurezze termiche e di pressione acqua 

• Valvola di sicurezza 3 bar 

• Vaso di espansione 

• Sfiato aria 

• Ampia visione della fiamma 

• Possibilità di uscita per lo scarico fumi: superiore 

• Attacchi idraulici parte superiore

 • Maniglie di sollevamento per agevolare la movimentazione

 • Radiocomando


Prezzo offerta 4100

ulteriore sconto di 100€ se ritirata in sede!


Per informazioni e per fissare un appuntamento nel nostro punto vendita: 


Tel: 3498379238

Email: ceccarellistufe@gmail.com

Indirizzo: Via Roma 1 Allumiere (RM)


La consegna in provincia di Roma verrà effettuata da Ceccarelli Stufe, con possibilità di montaggio, mentre il resto delle zone d?Italia sarà servito tramite corriere espresso. La stufa verrà consegnata in una cassa in legno come in foto per evitare ogni danno accidentale!


Ceccarelli stufe è un'azienda che si occupa di vendita di stufe a legna e pellet, nonché della consulenza pre e post vendita. Gia nel settore del riscaldamento da tre generazioni, dal 2000 è una delle prime aziende credere nelle fonti rinnovabili e nell'ecosostenibilità del pellet, offrendo ancora oggi un nuova soluzione di risparmio ed efficienza energetica. Da sempre è rivenditore Ufficiale di nordica extraflame azienda leader nel settore.


DIRITTO DI RECESSO

1. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 2.

2. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

a) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); 
b) il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; 
c) a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; 
d) la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; 
e) in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Ceccarelli Stufe darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; 
f) Ceccarelli Stufe non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; 
g) al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Ceccarelli Stufe provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, quale contributo alle spese di ripristino.

3. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Ceccarelli Stufe provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso.

4. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Ceccarelli Stufe accerti:

a) la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; 
b) l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); 
c) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. 
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GrecoShop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.


SPEDIZIONE


1. Le spedizioni vengono gestite mediante Corriere Espresso

2.Ceccarelli Stufe può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

3. Nessuna responsabilità può essere imputata a Ceccarelli Stufe in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

4. La consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:


a) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

b) Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

c) Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

5. La consegna avviene in tutta Italia dal lunedì al venerdì in tre/quattro giorni lavorativi più un periodo che va da due a quattro giorni lavorativi per l?evasione.